Jump to content

distributori zona Torino e cintura


marcy1970

Post consigliati

  • Risposte 36
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Bene, così qualcun'altro potrà dare un parere sulla qualità del GPL venduto in Corso Casale; a me pare nella media, ma non sono un espertissimo.

 

In allegato anche la localizzazione del distributore di Corso Caale a Sassi, indicato con il solito pallino rosso.

post-3682-1134746938_thumb.jpg

 

 

Grazieeee :lol: :P :angry: :) !!

 

Ciao,

Marcello

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Il gpl di cso Casale mi sembra di ottima qualità (un giorno ho visto un autobote beyfin), mediamente lo scarto con il computer di bordo non è più del 7/8%.

Quano mi rifornico nel distributore di cso Giulio Cesare (socogas) invece lo scarto con il cdb era ben più alto, 20-25%.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Oggi ho rifornito in corso casale ad € 0,645 (sicuramente scontato, ma l'addetto al rifornimento mi ha riferito che il prezzo lo decidono i proprietari e non è detto che tutti i martedì sia scontato. Gli ho anche chiesto che gas usano e mi ha detto che varia a seconda della fornitura: mi parlava di 4 società per il nord).

Ma è vero che la percorrenza può variare a seconda della tipologia del gas o è un luogo comune ?

PS: Purtroppo il computer di bordo della mia auto (Picasso 1.6 16 V - 110 Cv - impianto brc ) non mi consente questo tipo di verifica in quanto calcola i consumi come la stessa fosse alimentata a benzina anche quando va a gas.

Sabato u.s. Collegno via Tampellini € 0,670. Ciao a tutti !!!

Link to comment
Share on other sites

 

Ma è vero che la percorrenza può variare a seconda della tipologia del gas o è un luogo comune ?

 

 

Si, varia la composizione

 

PS: Purtroppo il computer di bordo della mia auto (Picasso 1.6 16 V - 110 Cv - impianto brc ) non mi consente questo tipo di verifica in quanto calcola i consumi come la stessa fosse alimentata a benzina anche quando va a gas.

Sabato u.s. Collegno via Tampellini € 0,670. Ciao a tutti !!!

 

Semplicemente basta che calcoli lo scostamento percentuale fra quanto ti indica il computer e quanti litri metti nel serbatoio.

Link to comment
Share on other sites

nella zona di grugliasco ce ne sono parecchi e ad oggi i prezzi sono i seguenti:

 

TAMOIL strada del gerbido 0,675

 

SOCOGAS strada del gerbido (200mt più avanti della TAMOLI) 0,675

 

ESSO strada del gerbido (dopo corso allamano) 0,675

 

SOCOGAS viale certosa collegno 0,670

 

a me vedendo questi prezzi mi sa tanto di cartello tra i distributori!!!!! spero di sbagliarmi voi che ne pensate

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

nella zona di grugliasco ce ne sono parecchi e ad oggi i prezzi sono i seguenti:

TAMOIL strada del gerbido 0,675

SOCOGAS strada del gerbido (200mt più avanti della TAMOLI) 0,675

ESSO strada del gerbido (dopo corso allamano) 0,675

SOCOGAS viale certosa collegno 0,670

a me vedendo questi prezzi mi sa tanto di cartello tra i distributori!!!!! spero di sbagliarmi voi che ne pensate

 

Oggi transitando in Grugliasco ho potuto notare:

1) Strada del Gerbido - Tamoil (0,675) / Socogas (0,675)

2) via Moncalieri (appena dopo c.so Allamano continuando da Strada del Gerbido) IP (0,675).

Due le ipotesi: o si sono dimenticati i vecchi cartelli oppure le diminuzioni di prezzo che in qs giorni hanno interessato vari distributori, in quella zona di Grugliasco non si sono fatti sentire.

Domani andrò a rifornire in corso Casale (Torino) e vi farò sapere.

Qualcuno sa qualcosa del Q8 di corso Giulio Cesare ?

Un invito ai vari Piemontesi (marcy1970 - rstefdc - Vittorinox - ganzic - klikk - polopaolo - vittorio.curri - postcard - tex) a non lasciare "morire" qs discussione.

Ciao a tutti

Link to comment
Share on other sites

purtroppo mi sa che in questa zona (grugliasco) si sono messi d'accordo su i prezzi! passo giornalmente dalla tangenziale e sbircio il distributore di beinasco vicino al worner ed è inchiodato a 0,675....

 

vorrei farvi una domanda ma la società che gli fornisce il gas è la medesima x tutti quelli in zona? grazie

Link to comment
Share on other sites

più che continuare a discutere aggiornate www.claste.com

 

 

Non so come la pensino gli altri partecipanti a qs discussione però, anche rispettando il consiglio di cui sopra, ci sono due motivi per cui mi "garberebbe" continuare a scrivere in qs forum:

1) non vedo perché mi devo iscrivere ad un altro sito come quello consigliato (peraltro inserendo per l'ennesima volta dei dati personali sulla rete) quando posso farne a meno continuando a discutere in qs modo;

2) ogni tanto interloquire (e spero in maniera sempre più competente) con altre persone, confrontarmi ed anche sforzarmi a scrivere (anche se poche e semplici righe) mi sembra più "fantasioso" (anche se più faticoso e forse per qualuno inutile) che inserire dei meri dati in apposite finestre.

Ciao a tutti (nulla vieta a qualcuno che non la pensa come me di inserire lui stesso i dati reperiti anche in questa discussione in www.claste.com).

Dimenticavo oggi ho rifornito al distributore di Torino - c.so Casale (località Sassi): euro 0,605 (non so se c'è di mezzo lo sconto del martedì però mi è sembrato un buon prezzo) per la zona di Torino.

Link to comment
Share on other sites

1) non vedo perché mi devo iscrivere ad un altro sito come quello consigliato (peraltro inserendo per l'ennesima volta dei dati personali sulla rete) quando posso farne a meno continuando a discutere in qs modo;

 

semplicemente perchè consultare una tabella è sicuramente più pratico che non andarsi a cercare una discussione, consente di confrontare rapidamente i prezzi ed eventualmente decidere se vale la pena farsi qualche km in più.

Link to comment
Share on other sites

Accolgo volentieri il suggerimento di Franz965 a tenere viva la discussione fra utenti GPL del Piemonte; ciò non toglie che si aggiorni anche claste.com, utile per chi si sposta spesso e può avere un'idea dei prezzi GPL sulla propria via....specie di questi tempi è bene sapere quanto si andrà a spendere.

Anch'io ieri ho rifornito a 0.605 in corso casale, come il martedì precedente. Pensare che poche ore prima, sulla TO-Mi, avevo visto il GPL a 0.69!!!

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...