Jump to content

fiato punto evo 1.2 impianto gpl romano ritarda a partire a freddo

gaetano990

Post consigliati

ciao, possiedo una punto evo 1.2 con impianto gpl romano modello antonio, da qualche mese non vengo a capo di questo problema, l'auto a freddo ritarda a partire a gpl, mentre se imposto a benzina parte bene, ho provato anche a chiudere la valvola della bombola del gas e mi parte ben a benzina, il problema me lo crea solo a gpl, ho sostituito anche i cavi e le candele ma nulla, cosa può essere???grazie

è normale che l'avviamento a gpl sia più lungo; ti consiglio di fare avviamento a benzina e commutare dopo 10s. Io avevo impostato per un periodo l'avviamento diretto a gpl (a caldo), a freddo (sotto i 10 gradi) non c'era verso, o meglio partiva e poi si ingolfava. Alla fine ho impostato partenza a benzina, commutazione in 10s e 20°C di acqua

ciao, possiedo una punto evo 1.2 con impianto gpl romano modello antonio, da qualche mese non vengo a capo di questo problema, l'auto a freddo ritarda a partire a gpl, mentre se imposto a benzina parte bene, ho provato anche a chiudere la valvola della bombola del gas e mi parte ben a benzina, il problema me lo crea solo a gpl, ho sostituito anche i cavi e le candele ma nulla, cosa può essere???grazie

Strano... anche la punto evo non dovrebbe aver i cavi ma le 4 bobine singole comandate da un cablaggio a bassa tensione che non puo' aver dispersione a meno di non aver i file elettrici scoperti e che scaricano a massa...sei sicuro non si tratta di altro?

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...