Jump to content

BMW X3 anno 2008 più guai che soddisfazioni

Post consigliati

Ho speso tanti soldi per le riparazioni che avrei potuto comprare una auto nuova. Dopo meno di un mese portata alla BMW di via Salaria in Roma e speso quasi 1.000 euro, l'auto non si muove. Accelero e il motore non va su di giri.Non capisco se è di nuovo la turbina. Comunque non so se ne vale la pena aggiustarla. La concessionaria BMV di Via Salaria l'ha valutata 4.000,00 euro per una permuta con la BMW X1. Mi sembra assurdo che una auto costata oltre 40.000,00 euro e sempre manutenuta con attenzione dopo dieci anni devo rottamarla o spenderci forse oltre 3.000,00 euro.

Non ho capito esattamente quale sia lo scopo del topic, ma forse ti converrebbe indicare la motorizzazione ...

Poi da bmwista concordo sui conclamati grossi problemi di affidabilità, anche se audi e mercedes non stanno messi meglio ... alla faccia del luogo comune sulla qualità tedesca ...

il problema è che i Service ufficiali si fanno pagare come orefici  :ph34r:

Tipo tutti quelli del forum dell'audi che si sono visti fare 10mila € di preventivo per la sostituzione integrale dell'impianto di alimentazione (inettori, pompe, serbatoio) ...

• 4 months later...

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...