Enzopanda Postato 2 Aprile 2018 Report Share Postato 2 Aprile 2018 Praticamente ho cambiato la frizione dell auto poco tempo fa panda 1.3 mjt del 2006 Ma sto notando che salgono i giri del motore e l auto nn scatta come prima a volte sembra quasi come se accelerassi a folle..come mai? Frizione? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sgherro Postato 2 Aprile 2018 Report Share Postato 2 Aprile 2018 Bisogna verificare alcuni modelli di frizione hanno il precarico da impostare quando monti lo spingidisco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Enzopanda Postato 2 Aprile 2018 Author Report Share Postato 2 Aprile 2018 Grazie che mi hai risposto la cosa strana è che l’auto prima che cambiavo la frizione scattava meglio... scattava bene Può essere un problema di regolazione.:??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sgherro Postato 2 Aprile 2018 Report Share Postato 2 Aprile 2018 Se la tua panda monta un tipo di frizione di nuova generazione a cui và regolato il precarico (e non è stato fatto)..allora sì:puo essere che la frizione slitti in accellerazione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Enzopanda Postato 2 Aprile 2018 Author Report Share Postato 2 Aprile 2018 Può essere anche un problema di gomme.. che comunque le devo cambiare?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sgherro Postato 3 Aprile 2018 Report Share Postato 3 Aprile 2018 Può essere anche un problema di gomme.. che comunque le devo cambiare?? dai sintomi descritti nella prima mail direi di no...a meno che ti non viva su un lago ghiacciato e necessiti di ruote chiodate Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Enzopanda Postato 3 Aprile 2018 Author Report Share Postato 3 Aprile 2018 Capito, grazie mille Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Enzopanda Postato 4 Aprile 2018 Author Report Share Postato 4 Aprile 2018 Il mio meccanico dice che la frizione sta bene nn può essere un problema di iniettori sporchi?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora