Wassr 0 Postato 1 Aprile 2018 Report Share Postato 1 Aprile 2018 Salve a tutti sono nuovo del forum e volevo lanciare questo quesito che da tempo mi frulla in testa. In un impianto Gpl su auto esiste un limite normativo alla capacità del sebatoio? Ovvero quanto è la massima capienza installabile su di un veicolo? é ampliabile a piacimento a scapito magari del bagagliaio o sotto scocca ( penso ai pick up) ? oppure esistono limiti fissati?? Il quesito si pone perchè abito in una zona poco fornita di distributori, e il fatto di aumentare la capacità e quindi l'autonomia renderebbe ulteriormente interessante il passaggio al gas senza per forza doversi fare viaggi ad hoc per il rifornimento..... Grazie a tutti per la competenza... Quote Link to post Share on other sites
Ghost.eyes 0 Postato 1 Aprile 2018 Report Share Postato 1 Aprile 2018 Io su una berlina ho un serbatoio da 120 litri...... Nessun limite se ci sta anche un serbatoio da 200 litri, a patto che esista. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora