Jump to content

garanzia impianto gpl

s1m0

Post consigliati

Ciao a tutti,

in questi giorni sto girando concessionari alla ricerca di un auto nuova da mettere a gpl. Tutti mi han detto che si può fare, mi consegnano l'auto con l'impianto gia fatto (e lo farei solo x la garanzia visto che vorrei farmelo fare dal mio istallatore di fiducia) e rimane in garanzia. Tutti a parte uno. L'ultimo conce mi ha detto che lui me lo può fare x comodità mia ma se poi ci sono problemi al motore non è coperta da garanzia.

I conti tornano perchè la casa madre non risponde di una cosa che non ha fatto lei. Il venditore del concessionario mi ha detto che se vado da un impiantista serio risponde lui della garanzia sull'auto.

Ma a questo punto mi chiedo, se io ho un problema al gpl vado dall'impiantista, se ho un altro problema vado dal conce, e se ho un problema al motore?? dal conce o dall'impiantista?? si daranno la colpa a vicenda cosi l'unico a rimetterci sono io??

ero molto convinto sul gpl ma con sto fatto della garanzia mi ha un po frenato :huh:

la scelta si e ridotta a due auto.

Opel corsa 1.8 sport oppure seat ibiza fr 1.8 turbo.

interessante la proposta di BRC.

costa molto???

che io so simo la seat sta procedendo alla sperimentazione di impianti landi renzo su ibiza e leon.

dovrebbero entrare in listino le auto bifuel gpl nel 2006.

lo so perchè ho appena acquistato una seat ibiza nuova...

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...