Jump to content

Sblocco autoradio Opel Zafira


starshine

Post consigliati

Ciao a tutti!Ho bisogno del vostro aiuto!Ho comprato una Opel Zafira usata e dopo aver cambiato la batteria mi sono accorto che la radio aveva bisogno di un codice di accensione per funzionare. Mi sono rivolto al concessionario dove l'ho comprata ma mi hanno fornito un codice errato...ora la mia PHILIPS CCR 600 è bloccata! Che faccio?!

Gli unici numeri che vedo sulla radio sono 24455380 e 326559176

Help me!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ciao,

Ho il tuo stesso problema, ho comprato anch'io una Opel Zafira ed ho cambiato la batteria.

Sei riuscito a risolvere la questione? Come hai fatto?

 

Grazie,

 

Paolo

Ciao a tutti!Ho bisogno del vostro aiuto!Ho comprato una Opel Zafira usata e dopo aver cambiato la batteria mi sono accorto che la radio aveva bisogno di un codice di accensione per funzionare. Mi sono rivolto al concessionario dove l'ho comprata ma mi hanno fornito un codice errato...ora la mia PHILIPS CCR 600 è bloccata! Che faccio?!

Gli unici numeri che vedo sulla radio sono 24455380 e 326559176

Help me!!!

Link to comment
Share on other sites

Ciao, grazie per l'indicazione.

Forse ho trovato tra i vari documenti che mi ha dato il vecchio proprietario il presunto codice per sbloccare la radio ma visto che non ho il libretto di istruzioni, come faccio ad inserirlo?

Sul display della zafira dove c'è l'ora, la temperatura e la frequenza radio scelta compare la scritta SAFE.

Per sbloccarla basta che digito il codice utilizzando i tasti da 1 a 6 che servono per memorizzare le frequenze radio oppure devo prima premere qualche altro pulsante?

Questi pulsanti inoltre sono solo 6, per gli altri numeri come faccio?

 

Grazie,

 

Paolo.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ciao,

Procedura:

Accendi la macchina (basta girare la chiavetta senza mettere in moto),

La rispegni.

premi il tasto AS sulla radio, e TENENDOLO PREMUTO accendi la radio.

tieni premuto fino a che non senti un BIP.

a quel punto appaino 4 lineette. _ _ _ _

premi il tasto 1 tante volte fino che non appare al posto della prima cifra il numero corretto

fai lo stesso con il 2.3.4

alla fine se la cifra visualizzata è corretta ripremi AS e lo tieni premuto fino al BIP

MOLTO IMPORTANTE hai solo 10 tentativi ed ogni volta aspetti sempre di + per poter riprovare.

 

Ho invece bisogno del tuo aiuto: mi puoi fornire il pinout della radio car600 (ccr600)? è scritto nella etichetta sulla radio stessa ma la mia si è cancellata.

 

grazie

roberto

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...