Jump to content

eliminazione sonda lamba

Post consigliati

• Risposte 50
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

capire , se vi è possibile , SE ho problemi alle lambde visti i consumi mostruso e , cristo , guido a 40 km/h davvero , anche se ho notato che , tirando un po' il consumo riman lo stesso.

dalla foto che hai postato effettivamente la sonda a valle sembra moribonda...

Prova a invertirle (sono identiche) se i valori cambiano allora la sonda che ora è a valle è kaputt

quella che sta più a portata di mano appena mi chino sotto la macchina quindi ? cosa mi comporterebbe , questo straconsumo? non sara' che và cosi' male solo perchè la prima è "lenta" ?  dal basso voltaggio potrei pero' prima provare a spruzzar rinnova contatti ... ricordate che scola sempre olio del coperchio punterie , raro ma potrebbe aver penetrato il connettore...

la seconda sonda non è di mero controllo ed il lavoraccio lo fa' la prima ? chiedo per conoscer bene il funzionamento , sono un rompicoglioni lo so' ;)

GRAZIE SGHERRO !!!

Ps: vedi che non è un albero a camme che genera sti consumi ? ;)

quella che sta più a portata di mano appena mi chino sotto la macchina quindi ? cosa mi comporterebbe , questo straconsumo? non sara' che và cosi' male solo perchè la prima è "lenta" ?  dal basso voltaggio potrei pero' prima provare a spruzzar rinnova contatti ... ricordate che scola sempre olio del coperchio punterie , raro ma potrebbe aver penetrato il connettore...

la seconda sonda non è di mero controllo ed il lavoraccio lo fa' la prima ? chiedo per conoscer bene il funzionamento , sono un rompicoglioni lo so' ;)

GRAZIE SGHERRO !!!

Ps: vedi che non è un albero a camme che genera sti consumi ? ;)

Si invece su questo non cambio parere: su una punto cambiare l.albero a cam stravolge i consumi.

E il fatto che dico che sia possibile che hai la sonda a valle malfunzionante non cambia il mio parere....

Intendo dire questo...albero della punto75 su questa 60.. Se fatto da un meccanico mercedes che ha avuto le fiat Uno etc etc, se ne intende insomma, dubito stravolga cosi, ripeto da14che tutti dite consumerebbe in città ai miei8,5... Quando cambio lambda consumerò oltre 10ne son certo... Poi puliro' sensore aps o come si chiama e pulito corpo farfallato smontandolo.. Conto di arrivar ad11 al lt anche se ho le gomme 185 .

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

• Create New...