Jump to content

che ne pensate di questo finale?

streetplay

Post consigliati

Ciao!!

siccome è da tempo che volevo apportare delle migliorie al mio impianto rendendo il mio vecchio ampli con uno di qualita' superiore, stavo pensando all'audio system F4 600 (di cui vi allego la foto). se qualcuno lo conosce, mi puo dire come va e se vale il prezzo che ha?

grazie mille...

post-2898-1134083370_thumb.jpg

• 1 month later...

ciao...dell'audio system ne ho sentito parlare molto bene...in germania va molto di + rispetto qui da noi...al my special car di rimini delll'anno passato c'era un tipo di bolzano con una vettura preparata per gare spl che montave su 12 ampli dell'audio system,f2 500,ed è arrivato a fare circa 155 db se non vado errato...è ovvio che se paragoni un audio system a un soundstreem perde in partenza...non per un fatto di potenza ma per uno di qualità,sai quando ti cacciano fuori ampli da 5000 euro....però f4 600 è un ottimo prodotto,ai raduni ne vedo abbastanza di ragazzi che lo montano e sono tutti soddisfatti...teoricamente tra una o due settimane me ne dovrebbe passare uno sottomano di audio system...lo testo e poi ti saprò dire qualcosa di più...cmq bisogna anche vedere che carichi gli attacchi!!!se vai ad amplificare delle casse di serie di una macchina te le demolisce...oltre al''ampli ci vogliono anche dei discreti woofer..per il momento ti saluto...

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...