Jump to content

Mercedes Classe G?


matrix

Post consigliati

In effetti sono modelli che negli USA hanno decisamente il loro perchè.

Ciò in cui di norma le auto europee sono carenti rispetto alle vetture Nazionali è proprio lo spazio.

E in questo caso han deciso di colmare la lacuna, offrendo qualcosa che dimensionalmente sia pari alle varie Esclade, Navigator e così via...

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 45
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Che dire? Dico che quando parcheggiano uno di questi cosi vicino casa chiamano i vigili perchè proprio non passa più nessuno.

 

Saranno pure belli ed eleganti, per me sono pacchiani e dal gusto molto discutibile, fatti per chi sicuramente soffre di complessi ed ha bisogno di sentirsi padrone della strada e deve farlo sapere agli altri cercando di essere più maleducato, invadente e tamarro possibile.

Link to comment
Share on other sites

Che dire? Dico che quando parcheggiano uno di questi cosi vicino casa chiamano i vigili perchè proprio non passa più nessuno.

 

Saranno pure belli ed eleganti, per me sono pacchiani e dal gusto molto discutibile, fatti per chi sicuramente soffre di complessi ed ha bisogno di sentirsi padrone della strada e deve farlo sapere agli altri cercando di essere più maleducato, invadente e tamarro possibile.

ecco i soliti discorsi tutto fumo niente arrosto.

una classe S e' lunga 504 cm,una bmw 7er e una audi A8 anche loro superano i 5 metri di lunghezza,di larghezza stanno sul metro e 90.

secondo le leggi della fisica,una classe S,7er,A8 occupano + spazio stradale di una qualsiasi suv,hummer compreso.

l'idea di imponenza e' data dall'altezza da terra e delle gomme onrmi,ma l'altezza,sviluppandosi dall'alto,non puo' in alcun modo disturbare nessuno,perche',che io sappia,sopra al tetto non c'e nessuno.

riguardo la sicurezza,ci sono macchine di 20 anni fa molto meno sicure di un suv,ma queste circolano normalmente.

riguardo il fatto di essere pacchiani,non credo che una golf o una mini tutte con accessori tuning (se ne vedono molte) siano il massimo dell'eleganza,quindi meglio un suv.

Link to comment
Share on other sites

L'altezza eccessiva e le forme tozze occluduno la visibilità.

La sicurezza di un mezzo, va calcolata anche tenendo conto degli altri, non solo la propria.

allora non facciamo + circolare i tir,i vari transit e ducato,i veivoli commerciali che hanno i vetri posteriori coperti con il telo bianco cosi in questo modo chi sta dietro non vede cosa c'e davanti.

Link to comment
Share on other sites

Vabè, Vic, i veicoli commerciali sono un altro discorso, lo spazio serve in quel caso.

Comunque non ce l'ho con te che sei il classico cliente Range. Bene o male Range Rover c'è sempre stata e finchè era un fenomeno di nicchia credo non desse fastidio a nessuno. Penso che l'irritazione di molti (me compreso) si rivolga più alle varie tamarrate tedesche che hanno alimentato la moda del SUV, e delle varie vorrei-ma-non-posso giapponesi e coreane che vanno in scia...

Link to comment
Share on other sites

Scusate ma non capisco...

Ci stiamo accanendo sui i SUV? cioè sono macchine grosse e ok ma dire che tutti i propietari sono tutti dei tamarri che soffrono di complessi mi pare una stupidaggine...

Se vicino a casa tua ne hai uno che non sa parcheggiare e/o è un maleducato non devi fare una generalizzazzione...Sulla strada di casa mia cè un possessore ( tra tutti suoi gioillini Aston AMrtin ed F430 comprese ) di un Tuareg V10 ; la cosa ceh ho piacevolmente notato è che in mancanza del classsico parcheggio "a pettine" la lascia spesso e volentieri in mezzo al prato piuttosto ceh metterla dove intralcerebbe la circolazine della piccola e stretta via...

Invece il tipi con Punto e Corsa se ne sbattono e la piazzano in mezzo alle scatole....

 

Che poi a te non piacciano e li trovi pacchinai non mi pronuncio i gusti sono personali anche se a me il Tuareg V10 o W12 e un bel Cayenne ( Turbo però perchè l'S è da barbone :D ) non mi dispiacciono

Link to comment
Share on other sites

---

Cayenne Turbo però perchè l'S è da barbone :P

---

 

Se mi dici che il V6 è da barbone OK, ma non l'S, ti prego... l'S lo considero ancora "buono"

.il 4.5 S lo trovo il migliore per la cayenne,la turbo la trovo troppo esagerata,in fin dei conti è una suv,mica ci devi fare i 260 in autostrada

Link to comment
Share on other sites

Scusate ma non capisco...

Ci stiamo accanendo sui i SUV? cioè sono macchine grosse e ok ma dire che tutti i propietari sono tutti dei tamarri che soffrono di complessi mi pare una stupidaggine...

Se vicino a casa tua ne hai uno che non sa parcheggiare e/o è un maleducato non devi fare una generalizzazzione...Sulla strada di casa mia cè un possessore ( tra tutti suoi gioillini Aston AMrtin ed F430 comprese ) di un Tuareg V10 ; la cosa ceh ho piacevolmente notato è che in mancanza del classsico parcheggio "a pettine" la lascia spesso e volentieri in mezzo al prato piuttosto ceh metterla dove intralcerebbe la circolazine della piccola e stretta via...

Invece il tipi con Punto e Corsa se ne sbattono e la piazzano in mezzo alle scatole....

 

Che poi a te non piacciano e li trovi pacchinai non mi pronuncio i gusti sono personali anche se a me il Tuareg V10 o W12 e un bel Cayenne ( Turbo però perchè l'S è da barbone :P ) non mi dispiacciono

Link to comment
Share on other sites

  • 9 months later...

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...