Jump to content

Fiat panda 1.2 Emotion benzina

Post consigliati

Buonasera a tutti, vi espongo un problema che mi attanaglia da 2 settimane e cioè:una mattina prendo l'auto per andare al lavoro e appena la metto in moto vibrava maledettamente e tendeva a spegnersi, piano piano riesco ad avviarmi ma l'auto era affogata non spingeva come la conosco io allora la sera vado dal mio meccanico e mi cambia le candele e i cavi ma il giorno dopo è succesa la stessa cosa quindi ritorno dal meccanico e dopo 2 giorni me la consegna dicendo che ha cambiato la pompa della benzina e pulito il catalizzatore che era sporco ma la macchina non va ancora bene cioè quando premo il pedale dell'acceleratore non si riprende mai e oltre i 100 km orari non va, secondo voi quale altro potrebbe essere il problema? Ringrazio tutti quelli che sapranno darmi una risposta concreta a questo problema.

Vai da un elettrauto bravo e fai fare una lettura dei dati diagnostici d'errore. Da quel che scrivi, l'auto è in safe mode (o limp mode che dir si voglia): si autolimita le prestazioni perché ritiene che il motore abbia un qualche tipo di problema. Evita come la peste il meccanico da cui sei già andato: nella migliore delle ipotesi è un cambia-pezzi-a-casaccio. Razza sempre più diffusa, ma che farebbe bene a cambiar mestiere, con le auto d'oggi.

Quoto cordy e gli altri. Senza una diagnosi si possono fare solo supposizioni fini a se stesse.

Un po come ha fatto il meccanico sostituendo pezzi a caso e facendoti spendere soldi inutilmente.

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...