Jump to content

Audi A3 cabrio 2008 2010 quale scegliere?


geppomaru1

Post consigliati

Salve a tutti sono in procinto di acquisto di una A3 cabrio dal 2008 al 2010 ed ho un dubbio su quale versione e motorizzazione comprare.

Ne ho 3 sott'occhio

-una 2.0 tdi 140 cv del 2009 versione sline 120000 km 9000 euro

-una 2.0 tdi f.a.p. s tronic attract 2010 135000 km 9000 euro

-una 2.0 benzina 2.0. con impianto gpl 2009 120000 km 8500

 

sarei indirizzato piu' sul diesel 140 cv s tronic ma l'ipotesi di 200 cv con gpl mi stuzzica.

consigli sul modello cilindrata e versione ed eventuali problemi su cambio automatico o manuale.

 

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

il 2.0 TFSI è ad iniezione diretta, prima di prenderla sarebbe meglio capire se l'impianto funziona in maniera ottimale. per quanto riguarda le altre due, io sono sempre più orientato al cambio manuale, perchè statisticamente si guastano molto meno e comunque hanno costi di riparazione nettamente inferiori. per il resto, prendi quella che ti piace di più, ma che abbia il libretto dei tagliandi regolare.

Link to comment
Share on other sites

io cercherei un 2.0 tfsi da gasare di persona, o se non fai molti km da tenere così.

Il td su una cabrio mi stona un pò. occhio a possibili ripercussioni da parte delle amministrazioni locali sui vecchi diesel- qua in zona torinese tira una brutta aria

Link to comment
Share on other sites

si ma se devo farlo lo faccio fare io a installatore fidato, se lo trovi già gasato...boh magari è perfetto magari è fatto a caz.zo.

certamente per fare meno di 7-8000 km l'anno lo terrei così

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...