Jump to content

Impianto gpl emer mi sta facendo impazzire

thetek

Post consigliati

ciao, scrivo l'ennesimo post per cercare quale sia il problema nel mio impianto gpl

centralina emer e iniettori NUOVI valtek 30, anticipo che filtro fase liquida e fase gassosa cambiati da pochi km, pure cavi e candele, continuo ad andare da due miei installatori , col risultato che l'auto va sempre peggio di prima e mi sono stufato perchè uno vuole sempre soldi per provarla 15 minuti e l'altro non ha mai tempo, il problema principale, che rende l'auto (daewoo lanos, motore opel) inutlizzabile, è il continuo e forte seghetto in rilascio a 1500 giri e andando piano, oltre a darmi un forte "colpo" quando sono a basse andature a 2000 giri e lascio anche dolcemente l'acceleratore, l'anno scorso uno dei due installatori era riuscito a eliminare quasi del tutto questo problema, solo che quest'anno dopo aver cambiato filtri iniettori ecc ha cambiato alcuni parametri ha fatto ritornare il problema solo che nemmeno lui sa cosa possa aver modificato per farlo tornare.

Ora vi chiedo, se io mi faccio prestare il cavo per la centralina e provo ad usare il programma, c'è qualcuno che magari postando gli screen dei vari parametri puo' provare ad aiutarmi?

Perchè io non intendendomene molto di tempi di iniezioni ecc al massimo quello che posso fare da solo è controllare se tutte le configurazioni sono giuste e provare l'autotaratura.

aspetto un vostro consiglio grazie

A benzina come va?Sembra un problema di cut-off.

Si fa prima con teamviewer.

Cavo Emer,Programma,computer connessione dati smartphone,teamviewer.

Scrivimi in privato " forse" da casa posso provare a regolartela in remoto.

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...