Jump to content

Autoradio Blaupunkt bloccata

Post consigliati

Buongiorno.

Tempo fa ho acquistato una radio Bp Bremen sqr46 del 1986 per la mia auto d'epoca. Funzionava perfettamente. Dopo un po' di tempo, pero', sono apparse sul display quattro barrette orizzontali e l'autoradio era bloccata. Spegnendo e riaccendendo il motore riprendeva a funzionare. Ora invece non si sblocca più e visualizza sempre le quattro barrette.

Cosa posso fare?

Grazie.

Buongiorno.

Tempo fa ho acquistato una radio Bp Bremen sqr46 del 1986 per la mia auto d'epoca. Funzionava perfettamente. Dopo un po' di tempo, pero', sono apparse sul display quattro barrette orizzontali e l'autoradio era bloccata. Spegnendo e riaccendendo il motore riprendeva a funzionare. Ora invece non si sblocca più e visualizza sempre le quattro barrette.

Cosa posso fare?

Grazie

Sembrerebbe che cerci il codice , però è strano

perché doveva cercartelo subito,

fai una foto dell'etichetta oppure posta tutti

i seriali 

Buongiorno.

Cosa posso fare?

Grazie

Sembrerebbe che cerci il codice , però è strano

perché doveva cercartelo subito,

fai una foto dell'etichetta oppure posta tutti

i seriali 

Ok grazie. Appena posso la smonto e mando quello che hai chiesto.

aiuto ho cambiato la batteria a un amico con un s-max della ford con navigatore integrato, al riavvio mi chiede il codice ma lui non ce l'ha. c'è qualcuno che riesce ad aiutarmi? sabato deve partire per la montagna. grazie tutti saluti

Buongiorno.

Ecco i numeri che ho trovato sull'autoradio BLAUPUNKT BREMEN SQR 46 : BP 6898V4639848, inoltre sopra il codice a barre c'e' 7646898010.

Sulla parte superiore trovo anche 8631110247.

P.S. Anche stamattina il display dava le 4 barrette orizzontali con radio bloccata.All'accensione pero' sembra che si accenda e anche le casse sono sotto tensione.

Grazie.

Buongiorno.

Ecco i numeri che ho trovato sull'autoradio BLAUPUNKT BREMEN SQR 46 : BP 6898V4639848, inoltre sopra il codice a barre c'e' 7646898010.

Sulla parte superiore trovo anche 8631110247.

P.S. Anche stamattina il display dava le 4 barrette orizzontali con radio bloccata.All'accensione pero' sembra che si accenda e anche le casse sono sotto tensione.

Grazie.

Prova 0511

Grazie Domega ma scusa la domanda sciocca,come faccio a inserire lo 0? Il tastierino porta numeri da 1 a 5.

Grazie.

dovrebbe essere:

tasto 1 gestisci la prima cifra   

tasto 2 gestisci la seconda cifra

tasto 3 gestisci la terza cifra

tasto 4 gestisci la quarta cifra

oppure cerca in rete il manuale

Guest
Questo topic è chiuso a nuove risposte.
  • Create New...