Nios 0 Postato 5 Settembre 2003 Report Share Postato 5 Settembre 2003 Che bello abbiamo la sezion Car Audio!!! Grazie alla redazione... Che ne direste di iniziare a descrivere gli impianti che avete nelle vostre auto? Sono curioso... Quote Link to post Share on other sites
dbev 0 Postato 5 Settembre 2003 Report Share Postato 5 Settembre 2003 Speriamo che ci scrivano in molti. Chi comincia? Quote Link to post Share on other sites
matrix 0 Postato 6 Settembre 2003 Report Share Postato 6 Settembre 2003 Ciao! Io da un annetto ho come sorgente un JVC Chamaleon. Non sono un intenditore ma mi ci trovo molto bene. Adesso sono deciso ad upgradare l'impianto perche le casse di serie non sono all'altezza e sono solo anteriori. Considerando che ho una Bravo e che non voglia di spendere cifrone tutte in un colpo, cosa mi consigliate come primo intervento: 1) aggiungere delle buone casse posteriori 2) aggiungere un subwoofer (non per fare il buzzurro intendiamoci; deve essere una cosa piccolina) 3) cambiare le casse anteriori aggiungendo dei tweeter separati In ogni caso quanto possono costare interventi cosi? (la settimana prossima richiedero qualche preventivo) e che marche mi consigliereste. Quote Link to post Share on other sites
300x 0 Postato 6 Settembre 2003 Report Share Postato 6 Settembre 2003 Io comincerei sicuramente mettendo un kit due vie separate sull'anteriore.... La spesa dipende sempre dal budget... puoi spendere 100€ ne puoi spendere 1.000€.... Quote Link to post Share on other sites
Nios 0 Postato 6 Settembre 2003 Author Report Share Postato 6 Settembre 2003 3) cambiare le casse anteriori aggiungendo dei tweeter separati Direi che come prima cosa metterei un bel kit due vie all'anteriore... Vai dal tuo installatore di fiducia e vedi che ti propone in relazione al tuo budget, poi facci sapere... così ti diamo il nostro parere... Quote Link to post Share on other sites
Nios 0 Postato 8 Settembre 2003 Author Report Share Postato 8 Settembre 2003 Peccato che la discussione non decolli... Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora