Jump to content

Additivi per auto a gpl ?


Andrea785

Post consigliati

Che ne pensate di questo ? http://www.puntogas.it/scheda_offerta.php?ID=00013 sembrerebbe un additivo per eliminare l azione corrosiva della benzina !! e un altra fregatura oppure ci si puo fidare ?

E consigliato per chi usa il gpl perche l uso della benzina è ridotto al minimo !! :lol:

Link to comment
Share on other sites

Che ne pensate di questo ? http://www.puntogas.it/scheda_offerta.php?ID=00013 sembrerebbe un additivo per eliminare l azione corrosiva della benzina !! e un altra fregatura oppure ci si puo fidare ?

E consigliato per chi usa il gpl perche l uso della benzina è ridotto al minimo !! ;)

 

mah.. stabilizzatore di carburante.... :lol: di sicuro nella benzina vecchia sono sparite le parti piu' volatili questo stabilizza.... che fa' la congela??? :lol:

Link to comment
Share on other sites

Be in teorias dovrebbero essere chi usa questo tipo di additivi e aggeggi strani a portare le sue esperienze meglio ancora se correlate di dati tecnici !!

 

Io sono convinto pero che un altro modo per ottenere questo risultato ce e si tratterebbe di avere sempre un rapporto stechiometrico perfetto cioe la sonda lambda che lavora ottimamente, così come le candele, l' iniezione e carburazione del motore ecc sempre ok .

Se dopo questi interventi non si risolve ancora il problema allora si puo rischiare a ricorrere ad additivi e artifici vari !!

Link to comment
Share on other sites

Be in teorias dovrebbero essere chi usa questo tipo di additivi e aggeggi strani a portare le sue esperienze meglio ancora se correlate di dati tecnici !!

 

Io sono convinto pero che un altro modo per ottenere questo risultato ce e si tratterebbe di avere sempre un rapporto stechiometrico perfetto cioe la sonda lambda che lavora ottimamente, così come le candele, l' iniezione e carburazione del motore ecc sempre ok .

Se dopo questi interventi non si risolve ancora il problema allora si puo rischiare a ricorrere ad additivi e artifici vari !!

 

 

io non ci credo poi molto negli additivi miracolosi, se proprio vuoi provare qualcosa m etti il pulisci iniettori e null'altro :unsure:

Link to comment
Share on other sites

E del ceramic power liquid che mi dite?? Lo usai con discreti risultati sulla mia vecchia R5...

Ora pensavo di gasare la Celica con impianto Icom + flas lube + eventuale Ceramic power liquid....

Purtroppo non sono un gran tecnico e ho la più pallida idea se questo prodotto sia adatto anche al gas... Posso presumere di si perchè non dovrebbe fare altro che depositarsi sulle parti meccaniche e ridurre l'attrito ( e quindi forse dimunuire anche il famoso e ormai annoso problema della valvole "molli") qualcuno l'ha provato sul GAS??

Ciao a tutti

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...