vash206 0 Postato 7 Dicembre 2005 Report Share Postato 7 Dicembre 2005 vi dice nulla TUCKER ? http://users.libero.it/antap/Anta_e_T.html e già che ci siete... http://groups.google.it/group/it.discussio...fe4ce15738bbed0 anche la Wanna Marchi vendeva sale e ramoscelli di una pianta che aveva sotto casa per azzeccare i numeri al Lotto. ma tra il dire e il fare c'è di mezzo "e il"... Quote Link to post Share on other sites
zago83 0 Postato 7 Dicembre 2005 Report Share Postato 7 Dicembre 2005 per consumare meno basta andar piu piano o comprare la macchina con motore di bassa cilindrata e piccola! nn esistono modi di consumare menO!!!! w tecnoairclean!!! Quote Link to post Share on other sites
Check 0 Postato 7 Dicembre 2005 Report Share Postato 7 Dicembre 2005 non condivido con te zago.. la mia alfa 1.3 mi fa 7-8km/l sigh Edit: quoto dal sito di vash: Il risultato delle prove eseguite presso l'Istituto Masini ha dimostrato l'assoluta inefficacia del dispositivo Tucker ai fini del miglioramento della combustione, sia sotto il profilo del rendimento che quello dell'inquinamento. D'altra parte i tubi T300 e T400 avrebbero potuto mantenere le loro promesse relative al risparmio energetico solo violando il I principio della termodinamica, cosa non ancora riuscita a alcuno al mondo, malgrado i numerosi tentativi. Io mi faccio una bella risata sopra Quote Link to post Share on other sites
Guest mystr Postato 7 Dicembre 2005 Report Share Postato 7 Dicembre 2005 Io penso che finche' voi gpellomani non vi ficcherete in testa di montare il variatore di anticipo, le candele all'iridio e smagrare le costre mappe, continuerete a lamentarvi dei vostri cosumi. nudo e crudo. ciao Quote Link to post Share on other sites
monellaccio 0 Postato 8 Dicembre 2005 Report Share Postato 8 Dicembre 2005 Io penso che finche' voi gpellomani non vi ficcherete in testa di montare il variatore di anticipo, le candele all'iridio e smagrare le costre mappe, continuerete a lamentarvi dei vostri cosumi. nudo e crudo. ciao io non mi lamento senza nulla di quello che citi tu.... potrei anke far meglio????NE SONO CERTO!!! ma finkè l'auto è in garanzia mweglio lasciarla così com'è.... poi ne riparliamo Quote Link to post Share on other sites
Darkswan 0 Postato 16 Dicembre 2005 Report Share Postato 16 Dicembre 2005 Ma il variatore d'anticipo quanto costa? E di quanto migliora i consumi? Si torna a fare un discorso di spesa iniziale e possibile ammortamento. qualcuno ha dati alla mano fatto un conto? Quote Link to post Share on other sites
Darkswan 0 Postato 16 Dicembre 2005 Report Share Postato 16 Dicembre 2005 Scusa mystr se te li richiedo ma volevo i codici delle candele denso. Sono andato anche su: http://www.densoiridium.com/find_part.php ma non trovo nemmeno la seat Volevo ordinarle perchè il 16 gennaio metto il jtg ma volevo essere sicuro. Seat leon 2001 1.6 benza 77 kw motore AUS Quote Link to post Share on other sites
Darkswan 0 Postato 16 Dicembre 2005 Report Share Postato 16 Dicembre 2005 Scusami. Ho capito l'idiozia di un ordine alfabetico diviso in modo assurdo in tre colonne. Ho trovato la seat, la leon ma non il mio codice motore. Dalla seat so che la mia candela è BKUR con tuttto quello che questo può significare Lui da le IK20. Cosa vuol dire iridium tough VK20? Non credo che tra un motore con una certa sigla e un altro cambi qualcosa in termini di sezione e passo della filettatura o mappatura di base. Poi magari la mia è solo ignoranza. Help me please Quote Link to post Share on other sites
Guest mystr Postato 16 Dicembre 2005 Report Share Postato 16 Dicembre 2005 Scusami. Ho capito l'idiozia di un ordine alfabetico diviso in modo assurdo in tre colonne. Ho trovato la seat, la leon ma non il mio codice motore. Dalla seat so che la mia candela è BKUR con tuttto quello che questo può significare Lui da le IK20. Cosa vuol dire iridium tough VK20? Non credo che tra un motore con una certa sigla e un altro cambi qualcosa in termini di sezione e passo della filettatura o mappatura di base. Poi magari la mia è solo ignoranza. Help me please cerca nel forum Quote Link to post Share on other sites
Guest mystr Postato 16 Dicembre 2005 Report Share Postato 16 Dicembre 2005 Scusami. Ho capito l'idiozia di un ordine alfabetico diviso in modo assurdo in tre colonne. Ho trovato la seat, la leon ma non il mio codice motore. Dalla seat so che la mia candela è BKUR con tuttto quello che questo può significare Lui da le IK20. Cosa vuol dire iridium tough VK20? Non credo che tra un motore con una certa sigla e un altro cambi qualcosa in termini di sezione e passo della filettatura o mappatura di base. Poi magari la mia è solo ignoranza. Help me please cerca nel forum se non sai neanche il codice delle tue candele originali, non vedo cosa possa fare, io. Quote Link to post Share on other sites
Darkswan 0 Postato 16 Dicembre 2005 Report Share Postato 16 Dicembre 2005 Il problema è che chiamando il conce loro mi danno 10100033aa BKUR Questo dovrebbe essere il codice del ricambio. L'unica possibilità per me di sapere che candela ho su è di andare dal meccanico e farmela smontare perchè nessuna delle chiavi che ho io entra nel foro candela, troppo stretto. Appena ho il modello di candela te lo passo Quote Link to post Share on other sites
Darkswan 0 Postato 17 Dicembre 2005 Report Share Postato 17 Dicembre 2005 Andato stamane dal mecca. La mia candela è una NGK BKUR 6ET. dove trovo la tabella per comparare le ngk con le denso? Quote Link to post Share on other sites
Darkswan 0 Postato 17 Dicembre 2005 Report Share Postato 17 Dicembre 2005 Risolto, le candele sono quelle consigliate dal sito della denso: MODEL CC TYPE kW ENGINE YEAR DENSO IRIDIUM POWER IRIDIUM TOUGH LEON 1.4 16V 55 AHW. AKQ. APE (EA111) 11.99- K20PBR-S10 IK20 VK20 LEON 1.6 74-77 AEH. AKL. APF. ATN 11.99- K20PBR-S10 IK20 VK20 LEON 1.8 20V T 132 APP. AJQ. ARY. AUQ (Turbo) 11.99- PK20PR-P8 SVK20R-Z8 VK20Y LEON 1.8 20V 92 AGN 11.99- K20PBR-S10 IK20 VK20 LEON 2.8 i VR6 24V (Cupra) 150 AUE. BDE 05.01- PKJ16CR-L11 SKJ16CR-L11 - Solo che ora non trovo più il sito della ditta americana. Era apowline.com? Quote Link to post Share on other sites
Guest mystr Postato 17 Dicembre 2005 Report Share Postato 17 Dicembre 2005 Andato stamane dal mecca. La mia candela è una NGK BKUR 6ET. dove trovo la tabella per comparare le ngk con le denso? denso IK22 Quote Link to post Share on other sites
Darkswan 0 Postato 17 Dicembre 2005 Report Share Postato 17 Dicembre 2005 Myst tu dici ik22 ma il sito da le ik20 Come mai? Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora