Jump to content

Consiglio riduzione consumi


aroux

Post consigliati

Da quello che ho potuto vedere nei vari forum il tecnoairclean trattasi di fregatura vera e propria !!

 

Certo che tutti quei enti che lo hanno cerificato e provato non so cosa abbiano provato !! io sono molto dubbioso del funzionamento dell apparecchio !!

Una calmita che ionizza la benzina ? Questa si che è bella !!

 

Per fortuna esistono i forum come questi che ti aiutano a ragionare prima di compiere schiocchezze !!

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 86
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Mamma mia monnellaccio non dire queste cose l acqua non va d accordo con le parti del motore !! Se proprio devi usare acqua almeno usa quella demineralizzata , per evitare incrostazioni !!

 

La vecchia pistola ad aria e la cosa piu salutare !!! dopo aver applicato gli additivi appositi !!

 

 

boh, io l'ho sempre fato senza alcun problema :lol: lasciando poi il cofano aperto sotto un bel sole estivo :lol:

 

 

un mio amico ha speso 2000 eruo di centralina per aver usato incoscientemente acuqa per pulire il motore

Link to comment
Share on other sites

Concludo il discorso dicendo che ho provato a contattare tramite mail una delle societa che ha testato il tecnoairclean e sentiamo che mi dice , certo che se le certificazioni presenti sul sito risultano essere vere allora dovrebbe essere effettivamente funzionante .

Link to comment
Share on other sites

Concludo il discorso dicendo che ho provato a contattare tramite mail una delle societa che ha testato il tecnoairclean e sentiamo che mi dice , certo che se le certificazioni presenti sul sito risultano essere vere allora dovrebbe essere effettivamente funzionante .

 

 

se fosse un portento ci sarebbero arrivate le case ufficiali taaaanti anni fa :unsure:

Link to comment
Share on other sites

Concludo il discorso dicendo che ho provato a contattare tramite mail una delle societa che ha testato il tecnoairclean e sentiamo che mi dice , certo che se le certificazioni presenti sul sito risultano essere vere allora dovrebbe essere effettivamente funzionante .

 

 

se fosse un portento ci sarebbero arrivate le case ufficiali taaaanti anni fa :unsure:

 

Infatti è quello che mi chiedo anchio !! se questo tubetto ha tutte quei benefici a livello di inquinamento perche non lo adottano tutte le case automobilistiche?

Oppure perche non viene fatto conoscere visto che in molte citta come la mia d inverno ce sempre il blocco delle auto non catalizzate e non Euro4 !! Se fosse vera la storia dei magneti allora sarebbe veramente una manna dal cielo .

Il fatto è che ormai non sanno piu cosa fare per fregare la gente !!

Link to comment
Share on other sites

Concludo il discorso dicendo che ho provato a contattare tramite mail una delle societa che ha testato il tecnoairclean e sentiamo che mi dice , certo che se le certificazioni presenti sul sito risultano essere vere allora dovrebbe essere effettivamente funzionante .

 

 

se fosse un portento ci sarebbero arrivate le case ufficiali taaaanti anni fa :(

 

Infatti è quello che mi chiedo anchio !! se questo tubetto ha tutte quei benefici a livello di inquinamento perche non lo adottano tutte le case automobilistiche?

Oppure perche non viene fatto conoscere visto che in molte citta come la mia d inverno ce sempre il blocco delle auto non catalizzate e non Euro4 !! Se fosse vera la storia dei magneti allora sarebbe veramente una manna dal cielo .

Il fatto è che ormai non sanno piu cosa fare per fregare la gente !!

 

 

purtroppo condividiamo quest'idea :(

Link to comment
Share on other sites

si è vero probabilmente c'è ma in posizione diversa.

 

sulle scatoline o centraline che dir si voglia si legge "JUST" e "Modular Hi".

 

allego le foto del vano motore, magari ne venite fuori...

 

Dico solo che se è un aspirato mi sono stati rubai dei soldi, quindi ci tengo a saperlo...

 

www.brucebrothers.net/livio/car/P1040319.JPG

www.brucebrothers.net/livio/car/P1040320.JPG

www.brucebrothers.net/livio/car/P1040321.JPG

www.brucebrothers.net/livio/car/P1040322.JPG

 

 

mi sa che è il just heavy a iniezione continua....

 

però non ci sono gli iniettori nei collettori, ci sono dei tappini a vite, perchè nell'impianto precedente, il Fly, c'erao eccome.

Lui mi ha detto che mi cavava il Fly ad iniezione che non funzionava e me lo sostituiva con uno migliore e più costoso perchè sequenziale.

Mi ha tirato un bidone?

 

Ciao ho guardato le foto...si vedono i tappini sui collettori e si vede che non ci sono tubi nè iniettori...sicuramente è un aspirato :lol:

Link to comment
Share on other sites

La foto non è chiara, si vede la parte elettronica (un'installatore potrebbe dirti cos'è) ma non la parte degli iniettori (da cui si capisce sicuramente cos'è).

 

Per la cronaca, vista un pò di confusione:

-io ho un Sequent 24 e commuta a benzina dopo i 20°C (temperatura liquido) ed in rilascio oltrepassati i 2000 giri/minuto, se non sono soddisfatte le due condizioni vado sempre a benzina.

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Per la cronaca, vista un pò di confusione:

-io ho un Sequent 24 e commuta a benzina dopo i 20°C (temperatura liquido) ed in rilascio oltrepassati i 2000 giri/minuto, se non sono soddisfatte le due condizioni vado sempre a benzina.

 

bene ecco una differenza tra sequent fast e sequent 24, il mio commuta solo in base alla temperatura.

Se anche tu noti una certa ruvidità appena commuta prova a far alzare la temperatura

Link to comment
Share on other sites

Infatti il mio motore lo pulisco con diluente e olio di gomito , se proprio neccessario uso il compressore con un po di trielina !!! Il risultato e invidiabile .

 

Scusa ma....qual'è lo scopo di pulire il motore!?..

 

che solo dopo se ne sostiene la vista :huh:

Link to comment
Share on other sites

uhm, tecnoairclean...

ovviamente, con MODICO prezzo, si avrà + cavalli + coppia - consumi ecc ecc...

 

certo...certo come credo a babbo natale...

 

tecnoairclean? diciamolo in altra maniera: SI TRATTA DI UNA CALAMITA SUL TUBO DELL'ALIMENTAZIONE!

detta così non ha più molto fascino no?

 

lasciate perder simili baggianate...se volete, per sopramercato, vi posso proporre:

- generatori di onde anomale;

- acceleratori tachionici;

- piastrine biomagnetiche (cariche però...);

- sistema ad energia vibrazionale.

tutto a MODICO prezzo...

risultato certo...

NON FANNO UN C#@*o!

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...