Jump to content

Gasare una seat Ateca


lumapere

Post consigliati

  • Risposte 68
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

mi sembra strano che non si siano organizzati per un motore diffuso come un tsi VW, non vorrei mai che è critico...BRC e Landi per lo meno che comunque sono i leader del mercato. Hai cercato info su forum tedeschi o o olandesi?

Link to comment
Share on other sites

se tutte quelle case ti han risposto picche...c'è qualcosa che non va, forse anche solo non hanno voglia di sobbarcarsi i costi di sviluppo di un impianto dedicato per venderne poi pochi. La tua speranza, essendo di NA, era Romano...

mi spiace ma hai toppato nell' acquisto se pensavi già da subito di gasare

Link to comment
Share on other sites

, forse anche solo non hanno voglia di sobbarcarsi i costi di sviluppo di un impianto dedicato per venderne poi pochi. 

In realtà Prins BRC e Emer fanno parte delle stesso gruppo. Per cui la cosa è ancora più strana. Secondo me è solo una questione di tempo. Prima o poi ci arrivano tutti, visto che non si tratta di un motore di nicchia.

Ciao

Link to comment
Share on other sites

A me interesserebbe il prima che il poi.... in 5 mesi ho sforato di oltre 600 euro di consumi.... ieri .i è arrivata una mail di un installatore dottorgas gruppo Prins dove mi diceva che per 2050 euro mi avrebbe montato un Landi... ora non so se in un mese hanno sviluppato il kit ma onestamente per 450 euro in più preferisco montare il Prins

Link to comment
Share on other sites

Io ho un'amico che ha una Scirocco 1.4 TSI ha montato un impianto BRC tra mille rassicurazioni da parte dell'installatore e ha fatto un'anno infernale passando come cavia. Ora da un po' non ha problemi, però ha speso un bel po' di quattrini e non augura a nessuno quel calvario.

Se ti interessa un SUV di piccole dimensioni prova a vendere il tuo finchè è ancora nuovo e quindi appetibile e prova a pensare ad un Renault Captur o ad un Pegeout 2008 che propongono già a Listino un'allestimento con impianto a GPL, altrimenti il più rodato Dacia Duster.

Per il Captur addirittura fanno il 900cc a GPL che dovrebbe avere consumi molto contenuti. Valuta perchè potrebbe essere una soluzione.

Link to comment
Share on other sites

Se ti interessa un SUV di piccole dimensioni prova a vendere il tuo finchè è ancora nuovo e quindi appetibile e prova a pensare ad un Renault Captur o ad un Pegeout 2008 che propongono già a Listino un'allestimento con impianto a GPL, a

A me non risulta proprio che ci siano versioni già a gas della Captur ne' tantomeno della 2008, che nelle versioni turbo è pure iniezione diretta.

L'unica, degna di nota, della categoria per il motore "moderno" è la 500X.

Oppure salendo un po' di livello c'è ancora qualcosa di tranquillamente gasabile ma in after market.

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...