lumapere 0 Postato 16 Febbraio 2018 Author Report Share Postato 16 Febbraio 2018 Romano BRC Landi e Zavoli sono ancora a passeggio.... Quote Link to post Share on other sites
dado_1984 0 Postato 16 Febbraio 2018 Report Share Postato 16 Febbraio 2018 mi sembra strano che non si siano organizzati per un motore diffuso come un tsi VW, non vorrei mai che è critico...BRC e Landi per lo meno che comunque sono i leader del mercato. Hai cercato info su forum tedeschi o o olandesi? Quote Link to post Share on other sites
lumapere 0 Postato 16 Febbraio 2018 Author Report Share Postato 16 Febbraio 2018 Ho visto qualche filmato su Youtube, turco e tedesco....di alcune trasformazioni e sulla stabilità degli iniettori gold Quote Link to post Share on other sites
GasGas 0 Postato 16 Febbraio 2018 Report Share Postato 16 Febbraio 2018 Non ci hai detto di che zona sei, magari potremo consigliarti qualche installatore ex forumista... Quote Link to post Share on other sites
lumapere 0 Postato 17 Febbraio 2018 Author Report Share Postato 17 Febbraio 2018 Napoli Quote Link to post Share on other sites
ciccio1987 0 Postato 17 Febbraio 2018 Report Share Postato 17 Febbraio 2018 Oppure direttamente alla Zavoli a Cesena. Quote Link to post Share on other sites
lumapere 0 Postato 17 Febbraio 2018 Author Report Share Postato 17 Febbraio 2018 Ho contattato direttamente le sedi centrali parlando con i capotecnici di Landi Zavoli BRC e Romano ma niente.... cosa diversa parlando con installatori Prins.... Quote Link to post Share on other sites
bdrt 0 Postato 17 Febbraio 2018 Report Share Postato 17 Febbraio 2018 tientela a benzina . Se cominci ad avere rogne con l'impianto non ne esci più' Quote Link to post Share on other sites
dado_1984 0 Postato 20 Febbraio 2018 Report Share Postato 20 Febbraio 2018 se tutte quelle case ti han risposto picche...c'è qualcosa che non va, forse anche solo non hanno voglia di sobbarcarsi i costi di sviluppo di un impianto dedicato per venderne poi pochi. La tua speranza, essendo di NA, era Romano... mi spiace ma hai toppato nell' acquisto se pensavi già da subito di gasare Quote Link to post Share on other sites
project 0 Postato 20 Febbraio 2018 Report Share Postato 20 Febbraio 2018 , forse anche solo non hanno voglia di sobbarcarsi i costi di sviluppo di un impianto dedicato per venderne poi pochi. In realtà Prins BRC e Emer fanno parte delle stesso gruppo. Per cui la cosa è ancora più strana. Secondo me è solo una questione di tempo. Prima o poi ci arrivano tutti, visto che non si tratta di un motore di nicchia. Ciao Quote Link to post Share on other sites
lumapere 0 Postato 20 Febbraio 2018 Author Report Share Postato 20 Febbraio 2018 A me interesserebbe il prima che il poi.... in 5 mesi ho sforato di oltre 600 euro di consumi.... ieri .i è arrivata una mail di un installatore dottorgas gruppo Prins dove mi diceva che per 2050 euro mi avrebbe montato un Landi... ora non so se in un mese hanno sviluppato il kit ma onestamente per 450 euro in più preferisco montare il Prins Quote Link to post Share on other sites
GasGas 0 Postato 20 Febbraio 2018 Report Share Postato 20 Febbraio 2018 Potrebbe semplicemente essere un installatore competente che ti mette un Omegas Direct tarandolo bene...perché scartarlo? Quote Link to post Share on other sites
lumapere 0 Postato 21 Febbraio 2018 Author Report Share Postato 21 Febbraio 2018 Mi ha specificato che era Landi.... ha aspettato a rispondermi per avere confermerà dalla casa madre.... nel frattempo ho contattato Landi e a breve dovrebbero darmi risposta... Quote Link to post Share on other sites
Cavax13 0 Postato 22 Febbraio 2018 Report Share Postato 22 Febbraio 2018 Io ho un'amico che ha una Scirocco 1.4 TSI ha montato un impianto BRC tra mille rassicurazioni da parte dell'installatore e ha fatto un'anno infernale passando come cavia. Ora da un po' non ha problemi, però ha speso un bel po' di quattrini e non augura a nessuno quel calvario. Se ti interessa un SUV di piccole dimensioni prova a vendere il tuo finchè è ancora nuovo e quindi appetibile e prova a pensare ad un Renault Captur o ad un Pegeout 2008 che propongono già a Listino un'allestimento con impianto a GPL, altrimenti il più rodato Dacia Duster. Per il Captur addirittura fanno il 900cc a GPL che dovrebbe avere consumi molto contenuti. Valuta perchè potrebbe essere una soluzione. Quote Link to post Share on other sites
project 0 Postato 22 Febbraio 2018 Report Share Postato 22 Febbraio 2018 Se ti interessa un SUV di piccole dimensioni prova a vendere il tuo finchè è ancora nuovo e quindi appetibile e prova a pensare ad un Renault Captur o ad un Pegeout 2008 che propongono già a Listino un'allestimento con impianto a GPL, a A me non risulta proprio che ci siano versioni già a gas della Captur ne' tantomeno della 2008, che nelle versioni turbo è pure iniezione diretta. L'unica, degna di nota, della categoria per il motore "moderno" è la 500X. Oppure salendo un po' di livello c'è ancora qualcosa di tranquillamente gasabile ma in after market. Ciao Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora