Jump to content

Post consigliati

Ciao a tutti, ho un problema con l'autoradio della macchina. E' una lancia y del 2003 che ho da poco acquistato usata. Tutto ok tranne che quando provo ad inserire cd masterizzati, mi dà scritto 'cd-error'... ho provato sia con CD-R che con DVD-R. Mi rimane che provare con il DVD-RW.

Il fatto è che ho provato anche a mettere cd vecchissimi tipo le vecchie "hot summer playlist" e funzionavano senza problemi, come funzionava anche un vecchio cd masterizzato del 1995, masterizzato sicuramente anche lui con media player, con formato .cda, come ho fatto io con gli altri. Controllando dal computer, quello masterizzato del  1995 funzionante, risultava essere un DVD-RW. Quindi.. quale potrebbe essere il problema? Che devo riporre l'ultima speranza nel comprare il DVD-RW anziché solo DVD-R o potrebbe esserci un altro modo per risolverla?

Grazie in anticipo

Ciao, verifica che l'autoradio sia compatibile con CD MP3. Probabilmente è questo il problema.

Per risolvere masterizza i CD come 'CD audio' e non come 'CD dati'.

Di negativo hai che, a differenza dei CD dati dove puoi salvare fino a 700 MB, nei CD audio puoi salvare in base ai minuti, che mi paew siano 90 per un CD standard

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...