Lenny91 0 Postato 31 Gennaio 2018 Report Share Postato 31 Gennaio 2018 Ciao a tutti spero qualcuno possa darmi una mano, ho appena messo una nuova autoradio JVC in macchina, ma vorrei che la radio si accendesse anche ad auto spenta e senza chiave. So che nell'adattatore iso bisogna collegare il filo giallo con il rosso, ma per sicurezza vorrei chiedere a qualcuno esperto. Bisogna invertire i cavi o una coppia giallo-rossa deve rimanere scollegata? Ecco la foto del connettore. grazie in anticipo Quote Link to post Share on other sites
Marsfight 0 Postato 11 Febbraio 2018 Report Share Postato 11 Febbraio 2018 Per farlo devi alimentare in modo continuo l'autoradio. È sconsigliato farlo in quanto potrebbe assorbire troppa corrente e mandarti a terra la batteria in qualche giorno se non viene utilizzata l'auto. Ma dipende comunque dall'autoradio. Detto questo, devi controllare il cablaggio della tua auto. Solitamente il giallo va diretto ai +12 della batteria ed il rosso al sottochiave (+12 con quadro acceso). Una volta appurato chi è chi (aiutati con un tester per essere sicuro), unisci giallo e rosso che vanno dall'iso autoradio al +12 fisso dell'ISO che esce dall'auto Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora