Jump to content

Indicatore livello GPL


acorbo

Post consigliati

  • Risposte 55
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ho visto che nei software è possibile impostare il tipo di sensore.. e leggendo le istruzioni dice anche che è possibile migliorare la precisione.. però mica lo dice come :(

 

il mio forse è quello + scemo di tutti.. dopo 200km sto già in riserva :unsure:

 

 

anche io dopo 200km. sto in riserva, ma non perchè è scemo l'indicatore...è la macchina che beve!

Link to comment
Share on other sites

eh cavolo.. 200km anche se tutti di urbano con un 1.4 senza tirare mi sembrano troppo pochi! sta di fatto che con il pallino rosso ho fatto altri 180km dopo.. adesso vedo quanto faccio.. giudicando che sto facendo da un bel pò di autostrada :(

 

per me è proprio sfasato.. ah si.. ma che multivalvole avete? forse dipende dai loro sensori? la mia è una ICOM :unsure:

Link to comment
Share on other sites

nel software è possibile inserire l'impostazione di sensore generico (oltre a quelli preimpostati come Landi, AEB, eccetera).

 

in questo caso appaiono dei campi aggiuntivi con i range da impostare per i vari indicatori.

 

penso che con diverse prove e un po' di pazienza, agendo su questi valori, si riesca a dare un po' di precisione in più.

 

per quanto mi riguarda, di solito mi interesso al solo led rosso della riserva.

quando quello si accende, so che mancano dai 120 ai 150 km e quindi inizio a guardarmi in giro.

 

 

:(

Link to comment
Share on other sites

Ho una Kalos 1.2 SE 06/2005 con impianto BRC Sequnt 24 di serie .

L'indicatore del livello GPL non è proprio preciso .

E' possibile effettuare una taratura ? In che modo.

Non pretendo la precisione , ma almeno indicazioni attendibili .

 

 

io proverei con la magia voodoo :huh:

 

ed essendo alla quarta auto a gas ...... :)

Link to comment
Share on other sites

Io non ho una macchina a iniezione ma anche il mio indicatore del livello non è il massimo della precisione è Brc Brio !!!

 

Purtroppo io non ho la possibilita di intervenire sulla centralina poiche non ho proprio la centralina e mi tocca arrangiarmi in qulache altra maniera .

Link to comment
Share on other sites

Io non ho una macchina a iniezione ma anche il mio indicatore del livello non è il massimo della precisione è Brc Brio !!!

 

Purtroppo io non ho la possibilita di intervenire sulla centralina poiche non ho proprio la centralina e mi tocca arrangiarmi in qulache altra maniera .

 

 

cioè col contakm parziale come tutti :)

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...