Jump to content

Ragazzi.... non ho parole!!!

Post consigliati

• Risposte 57
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Nella sfortuna per fortuna sei assicurato!!!!

Ma la tua GOLF è troppo personalizzata per poterci circolare; Ma il problema è che la polizia non te la cerca neanche.

Ci sono troppe strane facce in giro; gente che non sa come guadagnarsi la giornata.

E molti dicono anche “poverini, sono scappati dalla miseria.”

Mi dispiace tanto

Ciao

Angelo

mi spieghi meglio questo fatto della procura? SAi non me ne intendo molto! Ad esempio, la mia macchina era assicurata per 16000 euro, ed ha 2 ani e 6 mesi, quanto prenderò, e quando?? (sempre sperando che ma la ritrovino!!!!

Mi spiace molto e so cosa si prova, perché anche a me hanno fottuto una Golf TDI IV serie nel dicembre del 2000 (neppure due anni di vita). E' vero che all'inizio ti sembra di essere diventato scemo e di non ricordare dove l'hai posteggiata, o di pensare che te l'abbiano rimossa). Ero assicurato anch'io e dipende molto dalla polizza che hai stipulato: guardati le condizioni. Nella mia, rispetto al valore dell'auto, mi hanno decurtato il valore dell'I.V.A. e un altro uno per cento a titolo di franchigia. Mi hanno pagato integralmente gli oggetti che avevo sulla macchina e che avevo inserito in denuncia con il loro valore distinto (borsa in pelle, pc portatile, registratore digitale: se pensi che a me l'hanno rubata in un quarto d'ora, fuori dell'ufficio di un collega), pur demtro il massimale, che avevo stipulato alto. Poiché l'auto mi era assolutamente indispensabile e non avevo il becco di un quattrino, ho avuto un finanziamento a tasso agevolato presentando alla banca la polizza e la denuncia, con l'accordo che avrei pagato non appena l'assicurazione mi avesse risarcito o nel caso in cui avessi trovato l'auto. I soldi dall'assicurazione li ho avuti otto mesi dopo, ma so di gente che li aspetta meno e altri di più, a seconda del valore dell'auto o delle possibilità concrete di ritrovarla.

Zago83

bisogna avere piu la mano pesante nei processi..mica lasciare liberi tutti!

Ci vorrebbe Benito ci vorrebbe :rolleyes:!

Eccomi Enzo, mi cercavi ?

O forsi intendevi un mio più illustre omonimo ? :ph34r:

Caro Enzo, mi commuove vedere post come il tuo.

Dovremmo organizzare delle ronde come ai bei tempi e vedresti che bella disinfestazione di delinquenti si farebbe.

Non è che ci siamo già visti a Predappio?

Per MK4: mi dispiace molto davvero, però più della metà delle auto rubate viene ritrovata...speriamo !

DVX MEA LVX

Mi dispiace , ma è + disarmante che la pula non la cercherà neanche , solo se ci sbatteranno il naso, allora forse...

Cosa devo dire ormai siamo arrivati a dei livelli di inciviltà vomitevoli basta leggere del caso di quella ragazza uccisa a Biella che aveva denunciato ciclicamente per 10 anni (10 ANNI addirittura la sera prima di essere uccisa era andata dai caramba)il suo aguzzino ...e nussuno ha fatto nulla che schifo!!!! :rolleyes:

Ci vorrebbe Benito ci vorrebbe !

Chi è sto Benito? Un antifurto o un cane da guardia? :rolleyes:

Comunque solidarietà per l'auto sparita!!!! Ti capisco e mi dispiace per te...a me fecero 2.380.000 lire di danno nel tentativo di fottremi l'auto..ma l'antifurto funzionò!!!

Mah, anni fa mio padre ritiro un alfa 75 turbo, la portò nel garage alle 10 di sera.. la mattina non c'era più :rolleyes:

La ritrovarono due mesi dopo a bologna con dentro arnesi probabilmente usati per compiere una rapina...

Mi dispiace per cio che ti è capitato, vedrai che la ritrovano.

Maledetti!

Benito

Dovremmo organizzare delle ronde come ai bei tempi e vedresti che bella disinfestazione di delinquenti si farebbe.

Intanto grazie! D'altronde è la pura verità. Per le ronde non c'è problema, nella mia zona ho molti amici che la pensano come noi, anche se non siamo la maggioranza purtroppo. Eh si, ci vuole una bella disinfestazione, lo dico sempre; con quello che si vede in giro! Guardando i telegiornali se ne conosce solo una minima parte.

Comunque non ci siamo visti a Predappio, e mi dispiace di non esserci ancora stato; qualche volta che salgo su, andrò sicuramente.

E' un piacere rivederti.

Ciao :rolleyes:.

Enzo

Benito

Intanto grazie! D'altronde è la pura verità. Per le ronde non c'è problema, nella mia zona ho molti amici che la pensano come noi, anche se non sono la maggioranza purtroppo. Eh si, ci vuole una bella disinfestazione, lo dico sempre; con quello che si vede in giro! Guardando i telegiornali se ne conosce solo una minima parte.

Comunque non ci siamo visti a Predappio, e mi dispiace di non esserci ancora stato; qualche volta che salgo su, andrò sicuramente.

E' un piacere rivederti.

Ciao :rolleyes:.

Enzo

Quoto, un bel Benito bis.... no excuses

Di sicuro la tua golf sara' parcheggiata nel vicino campo nomadi.....

l'assicurazione non ti dara' piu' del valore eurotax dell'auto...x gli accessori? tolte le franchige rimarra ben poco.

Solidarieta' all'amico golfista

solidarieta'.

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

• Create New...