Jump to content

Ragazzi.... non ho parole!!!


mk4

Post consigliati

Non ho parole, ho lasciato la mia auto 2 ore in mezza mentre ero in università nel parcheggio dietro al politecnico di milano e torno e non c'è più!!!

Si è proprio così la macchina non c'è più, fottuta, fregata, rubata, chiamatelo come cavolo volete ma ora sono a piedi!!!!!

Vorrei maledire il mondo intero e incazzarmi con tutti ma non ha senso, mi incazzo solo perchè la macchina era in una strada molto frequentata (via ponzio a mi) dove passano studenti e cmq me l'hanno fregata.

SOPRATTUTTO CON UN IMPIANTO GPL APPENA MONTATO PERCORSI SOLO 2500KM! Ne avò ripagto un decimo del costo (2000 euro) e in più, anche se nascosti nel portoggetti c'erano frontalino radio pioneer mp3 e navigatore satellitare medion!!!!

Sono veramente disgustato, ma soprattutto avviso tutti coloro che hanno la golf:

L'antifurto perimetrale che ha di serie è uno schifo! Si trova su inetrnet addiritt come manometterlo in 20 secondi senza che suoni e senza dare troppo nell'occhio!

COMPRATEVI UN BULLOCK, un antifurto supplementare o un antifurto gps! ma nonlasciate la vostra bimba golfettina così altrimenti BESTEMMIERETE PURE VOI!!!

C'ero veram affezionato a quella macchina, la mia PRIMA macchina!

Vabbè scusate lo sfogo ma sono veram a pezzi!!!!!

 

Da un golfmaniaco innamorato della sua bimba!!!!

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 57
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Non ho parole, ho lasciato la mia auto 2 ore in mezza mentre ero in università nel parcheggio dietro al politecnico di milano e torno e non c'è più!!!

Si è proprio così la macchina non c'è più, fottuta, fregata, rubata, chiamatelo come cavolo volete ma ora sono a piedi!!!!!

Vorrei maledire il mondo intero e incazzarmi con tutti ma non ha senso, mi incazzo solo perchè la macchina era in una strada molto frequentata (via ponzio a mi) dove passano studenti e cmq me l'hanno fregata.

SOPRATTUTTO CON UN IMPIANTO GPL APPENA MONTATO PERCORSI SOLO 2500KM! Ne avò ripagto un decimo del costo (2000 euro) e in più, anche se nascosti nel portoggetti c'erano frontalino radio pioneer mp3 e navigatore satellitare medion!!!!

Sono veramente disgustato, ma soprattutto avviso tutti coloro che hanno la golf:

L'antifurto perimetrale che ha di serie è uno schifo! Si trova su inetrnet addiritt come manometterlo in 20 secondi senza che suoni e senza dare troppo nell'occhio!

COMPRATEVI UN BULLOCK, un antifurto supplementare o un antifurto gps! ma nonlasciate la vostra bimba golfettina così altrimenti BESTEMMIERETE PURE VOI!!!

C'ero veram affezionato a quella macchina, la mia PRIMA macchina!

Vabbè scusate lo sfogo ma sono veram a pezzi!!!!!

 

Da un golfmaniaco innamorato della sua bimba!!!!

A me nel 1994 fregarono la moto davanti la caserma della Polizia in Largo Gemelli...a Milano non ci sono strade sicure... mi spiace tanto

Link to comment
Share on other sites

sono rimasto freddoperchè ancora non me ne capacito, sai è la prima macchina e non mi è mai capitata una cosa simile!

E' stato impression arrivare al parcheggio e non vederlo, pensavo di essere impazzito! Di non ricordare dove l'avevo parcheggiata! Invece doveva essere li e non c'era!

Mi sto trattenendo tantissimo da non uscire di testa poichè sono stra appassionato di macchine e la mia per me era la mia seconda ragazza (speriamo non mi rubino la prima vera!!!). Ci ho speso parecchi soldi tenendo conto che faccio l'uni e non lavoro, quindi con paghette e regali vari!

Spoiler,palpebre, fanali modificati, filtro aria, bracciolo poggia braccio autoradio mp3, navigatore casse posteriori.!!!!

Link to comment
Share on other sites

ho verificato tutto e fatto la denuncia

Ora sper solo che si ritrovi

la rivoglio anche senza ruote e autoradio e tutto il resto ma la rivoglio!!!!!

 

Quando successe a me il caso venne archiviato dopo 3 giorni se sei assicurato verifica in Procura così ti rimborsano prima

Link to comment
Share on other sites

Che Basta..i! :)

Per quanto riguarda l'antifurto della golf devo ammettere che è un vero schifo. A me hanno rubato la radio senza neppure fare danni alla carrozeria. Basta togliere il blocchetto della chiave con un cacciavite e disinserire l'allarme. Da allora ho 2 allarmi!

Le VW e le Audi sono veramente semplici da aprire!

Mi auguro che ritrovi al più presto la macchina.

Ciao

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

sono senza parole! :) :unsure: :P

gli dovrebbero tagliare le mani a quelli che fanno ste cose.

sabato ad esempio,ho ordinato la macchina nuova...2 ore dopo mi hanno sfregiato la mia povera panda con una chiave! :ph34r: :ph34r: li avrei uccisi!tutta la fiancata m'hanno fatto!!e mo come faccio a dirlo al concessionario?

cmq.di gente bastar.a al mondo ce n'è tanta!

ti capisco!a mia mamma avevano fregato la uno che aveva pure l'antifurto..

l'hanno trovata a pezzi.cofano bianco al posto che verde.m'avevano fregato addirittura il volante!alla pezzenza non si ha mai limite!bisogna avere piu la mano pesante nei processi..mica lasciare liberi tutti!

che ca220 di mondo!

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...