Jump to content

Che ne pensate? 2 (foto impianto)


nickolaster

Post consigliati

  • Risposte 51
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

te lo ripeto.. controlla le fascette sul rail.. guardando il lavoro fatto non mi stupirei se fossero lenti.. sai com'è.. fuori uscite di gas nel vanomotore vicino a parti elettriche possono fare danni mooooolto gravi..

 

solo una cosa.. ma tu sei andato a vedere il lavoro che faceva sto tipo prima che terminasse il tutto? oppure hai aspettato che ti richiamasse per dirti che era pronta?

 

ciao :)

Link to comment
Share on other sites

Un lavoretto di fino!!!! :P

 

Ma se dovessi cambiare la batteria che fai?

 

o non la cambia, oppure stacca l'impianto GPL per un secondo.. :)

cioè.. a me fosse capitata na cosa del genere andavo li direttamente con Finanzieri, carramba e tutte le forze dell'ordine presenti nel nostro paese.. anzi io lo farei fucilare subito.. :unsure:

Link to comment
Share on other sites

Ho riletto il tuo post e visto le foto... impressionanti! Davvero te lìha consegnata in quella maniera?

 

Io non avrei ritirato l'auto e avrei minacciato di adire vie legali ....

 

Cmq non è troppo tardi, fai scrivere all'installatore da un avvocato e in copia alla BRC (devono sapere che mentecatti installano i loro impianti) chiedendo la sistemazione o lo smontaggio dell'impianto e racconta tutti i problemi e i rischi che hai corso.

 

Fossi in te non circolerei con l'auto in quel modo!

 

In bocca al lupo e facci sapere!

 

PS

Credo che non sarebbe male dire chi è l'installatore per evitare che ci caschi qualcun'altro.

Link to comment
Share on other sites

ma è da arresto..

non ha fissato nemmeno il rail.. controlle le fascette.. vedi se sono strette bene.. fosse mai che sto demente le abbia lasciate lente, e con le vibrazioni ti si sfili un tubo.. :rolleyes:

 

denuncia sto tipo.. assolutamente guarda.. :ph34r:

Ci sto provando, ma vorrei anche risolvere qualcosa, tutti mi dicono di tornare da lui, ma che ci vaso a fare se è un incapace e ogni settimana l'auto era da lui? Spero nella BRC :(

 

Nulla da dire !! l installatore che a tentato di fare l impianto è un incompetente , fai una cosa prima fai delle foto e denuncialo alla BRC in modo che venga tolto dalla lista degli installatori , poi fatti dire quale è il rivenditore autorizzato della BRC per la tua citta !!! Io avevo un problema al polmone diffettoso secondo l installatore ! sono andato dal rivenditore della BRC per Verona che pure lui è un installatore e mi ha cambiato il polmone a gratis e mi ha pagato pure il pieno !! Sono 40km per andare dal mio paese al rivenditore uffiiciale -

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...