Jump to content

la subaru molla la ICOM JTG..


cocis

Post consigliati

ho letto in giro che dal prossimo anno le subaru bi-fuel non saranno più equipaggiate con l'impianto della icom a iniezione liquida a causa di numerosi problemi.... ma con quello gassoso della BRC... sapete se è vero ??

che sia la fine della icom ?? :lol: quando si farà un impianto affidabile come quello della vialle.. ? :D

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 72
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ho letto in giro che dal prossimo anno le subaru bi-fuel non saranno più equipaggiate con l'impianto della icom a iniezione liquida a causa di numerosi problemi.... ma con quello gassoso della BRC... sapete se è vero ??

che sia la fine della icom ?? :lol: quando si farà un impianto affidabile come quello della vialle.. ? :D

 

Si be' allora hanno il gusto per il masochismo, dal piu' incasinato liquido al piu' incasinato gassoso....

 

Un bel zavolibigastartariniromanoomvllandirenzo no eh?

 

:D

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Si be' allora hanno il gusto per il masochismo, dal piu' incasinato liquido al piu' incasinato gassoso....

 

Non è il più incasinato, c'è un bel kit plug'n play già pronto per il boxer (vedi foto in vecchio post) e col software Fast l'autocalibarazione prevede il campionamento di soli 3 punti a benzina ed altrettanti a gas. Dopo di che l'impianto è andato sempre bene e l'unico ritocco su mia richiesta è stato fatto sulla temperatura di commutazione, alzata da 25 a 40°.

Le notizie erano contrastanti, nel senso che mi era giunta voce che il sostituto del JTG (di Subaru Italia) sarebbe stato l'AG (di Subaru Europa)

Se invece hanno scelto BRC sono lieto di averli anticipati di qualche mese.

Peccato che BRC e JTG hanno in comune la difettosità delle multivalvole, anche se per motivi opposti: l'Icom non carica, il BRC carica troppo

Link to comment
Share on other sites

CARO MYSTR NON CAPISCI PROPRIO UN C.......................ZO!!!

 

 

COME TI PERMETTI DI OFFENDERE MEMBRI DEL FORUM!

 

usa un linguaggio meno volgare per esprimere i tuoi pareri!

 

Sei pregato di frequentare un corso di Buona Educazione prima di "postare" su questo forum!

Link to comment
Share on other sites

MOTOCICLISTA ma tu hai sempre il ca**o in bocca! Usa termini più coerenti, porca miseria. Tu sei quello che in un topic, dove sostenevo la validità degli iniettori Matrix, mi hai risposto che non servono a niente, ma senza darmi alcuna spiegazione! Ti do un consiglio dato che non ne capisci niente di impianti a Gpl: non scrivere nel forum, prima stai un pò a leggere solamente così almeno ti fai una minima cultura elementare.

 

Ciao. Enzo

Link to comment
Share on other sites

CARO MYSTR NON CAPISCI PROPRIO UN C.......................ZO!!!

 

 

COME TI PERMETTI DI OFFENDERE MEMBRI DEL FORUM!

 

usa un linguaggio meno volgare per esprimere i tuoi pareri!

 

Sei pregato di frequentare un corso di Buona Educazione prima di "postare" su questo forum!

 

 

quoto B)

Link to comment
Share on other sites

CARO MYSTR NON CAPISCI PROPRIO UN C.......................ZO!!!

 

Beh comportamento ridicolo e da gran maleducato a parte, non si capisce bene cosa vuoi e cosa non ti sta bene.

 

Ma i moderatori han vinto un viaggio in Cina a piedi !!! ???

 

 

in ginokkio sui ceci stan facendo il viaggio in cina B)

Link to comment
Share on other sites

Si be' allora hanno il gusto per il masochismo, dal piu' incasinato liquido al piu' incasinato gassoso....

 

Non è il più incasinato, c'è un bel kit plug'n play già pronto per il boxer (vedi foto in vecchio post) e col software Fast l'autocalibarazione prevede il campionamento di soli 3 punti a benzina ed altrettanti a gas. Dopo di che l'impianto è andato sempre bene e l'unico ritocco su mia richiesta è stato fatto sulla temperatura di commutazione, alzata da 25 a 40°.

Le notizie erano contrastanti, nel senso che mi era giunta voce che il sostituto del JTG (di Subaru Italia) sarebbe stato l'AG (di Subaru Europa)

Se invece hanno scelto BRC sono lieto di averli anticipati di qualche mese.

Peccato che BRC e JTG hanno in comune la difettosità delle multivalvole, anche se per motivi opposti: l'Icom non carica, il BRC carica troppo

 

Era un po una battuta, che pero' come sempre ha un fondo di verita'! :ph34r: Infatti bisognera' vedere se e' il sequent o il fast.

 

Resta da capire pero' perche' proprio il brc invece che gli altri -piu' o meno simili- , bisogna chiederglielo :lol:

 

Certo dai documenti scottanti sul sequent 1........ non vorrei essere in quello che lo deve tarare.

 

O forse l'hanno scelto apposta perche' ci sono piu' robe da tarare e loro che sono i mr. subaru pretendono di saperla lunga! :P

 

Certo se e' il sequent 1 -per il fast e' ancora prematuro esprimere giudizi di complessita'- , sara' un ottimo banco di prova come lo e' stato per il jtg.

 

Certo pero' il sequent1 e' da tempo installato sulle citroen o peugeot non ricordo, bisognerebbe fare un censimento di pareri solo da possossori di impianti installati dalla casa.

Link to comment
Share on other sites

CARO MYSTR NON CAPISCI PROPRIO UN C.......................ZO!!!

 

 

grazie di illuminarmi le vedute motociclista, ma qui non si parlava di auto?

 

:P

 

-messaggio alla collettivita'-

 

dai questa volta non me la prendo

 

:ph34r:

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...