Jump to content

interfaccia comandi al volante bmw 318i m43


maurex

Post consigliati

Ciao a tutti,

ho recentemente provveduto ad un restyling della mia vecchietta che a dire il vero non dimostra i suoi oltre 16 anni di onorato servizio.

Ho montato cruise control (acceleratore meccanico essendo motorizzata con un m43), pdc ed autoradio nav dynavin. tutto perfetto e rigorosamente usato bmw reperito in gran parte su ebay. L'unico neo nonostante il nav sia specifico per la la E46 dal 98 al 2001 sono i comandi al volante che non dialogano con l'interfaccia pare perché il volante è un retrofit. mi hanno detto su altri forum che devo collegarli all' I-bus dell'auto ma nessuno dalle mie parti pare essere in grado di farlo. consigli, suggerimenti? grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...

Ma la dynavin è compatibili di suo con i comandi al volante, tra l'altro su e46 basta aggiungere solo i pulsanti al volante e funziona tutto perchè il contatto spiralato è di serie su tutte. Io penso che sia un errore di collegamento o contatto spiralato guasto.Io si 318 ci m43b19 ho anche abilitato la temperatura su display visto che il sensore è presente su tutte basta solo abilitarlo via obd.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...