Jump to content

BRC P&D installato su Ford Fiesta


flynello

Post consigliati

Buongiorno a tutti,

Qualcuno potrebbe cortesemente dirmi come rimuovere i blocchi alla centralina BRC di una Ford Fiesta del 2010? O meglio dire, renderla autoprogrammabile?

Adesso la centralina mi fa modificare solo i livelli carburante, affinamento mapppa e mi fa agire sulle strategie. Non mi fa fare una nuova mappa, non mi fa fare l'automappatura e non mi fa modificare i parametri di commutazione.

Link to comment
Share on other sites

ciao, non puoi, a meno che tu non abbia il programma per ricodificare la eeprom della centralina. L'affinamento mappa che ti permette di fare, in realtà non si può salvare in centralina e, una volta uscito dal programma, non rimane in memoria.

Link to comment
Share on other sites

FlySF grazie, infatti, come risposto sull'altro post https://www.omniauto.it/forum/index.php?showtopic=70227&do=findComment&comment=839733

non potendo cambiare il software alla centralina OEM ho recuperato una P&D DA815010-2 in modo che posso configurare e mappare a mio voluto piacimento.

Link to comment
Share on other sites

Comunque, dopo aver salvato la configurazione, ho cancellato la centralina e non c'è più verso di reinstallare nemmeno la vecchia configurazione originale pur avendo il Software DE819158 nel PC. Il problema credo che è di non avere nella cartella START la sottocartella contenente il file START di quel programma.

Link to comment
Share on other sites

Comunque, dopo aver salvato la configurazione, ho cancellato la centralina e non c'è più verso di reinstallare nemmeno la vecchia configurazione originale pur avendo il Software DE819158 nel PC. Il problema credo che è di non avere nella cartella START la sottocartella contenente il file START di quel programma.

ti mancano tutti i file e database e software, probabilmente il tuo programma non è nemmeno aggiornato.

Link to comment
Share on other sites

Guest
Questo topic è chiuso a nuove risposte.
×
×
  • Create New...