don9 Postato 26 Novembre 2017 Report Share Postato 26 Novembre 2017 Buonasera a tutti del forum. Ho il seguente problema la mia macchina e stata gasata nel 2012 e sempre andata bene ,lunica cosa che ha sempre fatto e di spegnersi in decelerazione , e nn sono mai riuscito a risolverlo, nn so se voi del forum sapete cosa puo essere. Cmq veniamo a noi da circa 5 giorni mentre camminavo ad un tratto mi commuta a benzina , ne passaggio gas-benza ce un ammanco , e inizia a lampeggiare e fare i beep prima le 4 luci verdi come se fosse fibito il gas e poi inizia a lampefgiare una lucina arancione. Ora appena spengo e riaccendo appena passa a gas ho questo ammanco e inizia a lampeggiare con il beep come se nn passasse il gas. Limpianto e un emer iniezione sequenziale su una punto evo 1,2 Grazie a tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schema28 Postato 30 Novembre 2017 Report Share Postato 30 Novembre 2017 scusa,ma secondo te è normale che un'auto da 5 anni si spegne in decelazione? l'impiantista esiste ancora? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcord Postato 1 Dicembre 2017 Report Share Postato 1 Dicembre 2017 Il problema dello spegnimento in decelerazione è la taratura del cut off ... in pratica tarda troppo a ricominciare a iniettare carburante quando i giri scendono oltre un certo livello ... ma è un problema che ti dovrebbe risolvere chi ha installato l'impianto, come appunto giustamente dice Schema28 Per il resto ad un certo punto dici, nel passaggio "gas-benzina c'è un ammanco" ... cioè ti fa i vuoti anche a benzina ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora