Jump to content

Quali pneumatici ?


yeah782000

Post consigliati

Ah cmq avevo promesso di raccontarvi le mie prime impressioni sulle michelin energy appena montate sulla clio...prima avevo le continental ecoContact(uguali a quelle che c'erano su da nuova)

In autostrada la stabilità è aumentata del 20000000000%......a 140km/h prima sembrava di fare un corso accelerato di tesmed...diventava un frullino...sia sul volante sia sotto il cuculo....(certo he anche io me le vado a cercare... :D )...ora l'ho tirata un pò di più di 140...ovviamente senza mai superare il limite di 130(ah no...è vero...neopatentato=100km/h...ma baffan........ B) ) :) :lol: ed è stabilissima....le reazioni dello sterzo alla velocità sono praticamente nulle. Sotto questo punto di vista sono soddisfatto al 100%...però ho notato altre due differenze(anche se devo appurare se esistno veramente o se è solo un mio sogno)ovvero che è leggermente più rigida sulle sconnessioni stradali e che è un pochino meno reattiva, oltre ad avere lo sterzo appena appena più morbido. PEr questa ultima parte vi darò conferme cmq.

PEr ora cmq, in generale, promosse! :huh:

Link to comment
Share on other sites

Quando avevo la Twingo sono passato dalle Klèber di primo equipaggiamento alle Michelin Energy... L'auto è cambiata, soprattutto sul bagnato.

 

Concordo con Davio sul fatto che le Energy sono ottime gomme.

 

la misura è 195/60/14 ..... al momento ho gli stessi pneumatici da quanto ho comprato la macchina ....non ricordo la marca .. .. la macchina (usata) aveva 14000 km ...adesso ne ha 67000 !!!! Quindi significa che ne ho fatti almeno 53000 e anche di più se il tipo (non lo conosco la macchina viene dall'estero) non le ha mai cambiate ...!!!! 67000 km se non le ha mai cambiate !!!!

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...