Jump to content

Serbatoio toroidale Polmocon


ice.v8

Post consigliati

Buongiorno a tutti, ho trovato in inghilterra questo serbatoio toroidale ad ottimo prezzo, è 720x300 con capacità di 107 litri.

 

Il venditore però mi dice che non tutte le marche sono accettate in italia in quanto ogni stato ha le sue registrate per l'omologazione, mi ha inoltrato il certificato visibile all'indirizzo:

 

http://www.elpigaz.com/files/gorne%20menu/o%20firmie/certyfikaty%20i%20homologacje/Homologacja_zbiorniki_toroidalne_Hit_H_300.PDF

 

sostiene che anche se idoneo come marcatura potrebbe non essere accettato per via della marca...

 

qualcuno sa se questo serbatoio è omologabile ?

 

in alternativa altri serbatoi di pari capacità o maggiori sicuramente omologabili ?

 

grazie dell'aiuto

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

a me sembra di si , perche nel certificato di omologazione e' riportato lo standard europeo attuale che e' ece 67-01. in ogni caso vedi con l' installatore, perche qui da noi in italia e' tutto un magna magna e siccome ti serve una dichiarazione di montaggio potrebbero impuntarsi a non fartelo se la bombola te la compri da solo. infatti le bombole di solito costano 60-100 euro o poco piu sui listini esteri, ma in italia comprano solo le bombole (le stesse)  che vengono dai circuiti di distribuzione italiani dove i prezzi magicamente lievitano a 2-300 euro.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Buongiorno a tutti, ho trovato in inghilterra questo serbatoio toroidale ad ottimo prezzo, è 720x300 con capacità di 107 litri.

 

Il venditore però mi dice che non tutte le marche sono accettate in italia in quanto ogni stato ha le sue registrate per l'omologazione, mi ha inoltrato il certificato visibile all'indirizzo:

 

http://www.elpigaz.com/files/gorne%20menu/o%20firmie/certyfikaty%20i%20homologacje/Homologacja_zbiorniki_toroidalne_Hit_H_300.PDF

 

sostiene che anche se idoneo come marcatura potrebbe non essere accettato per via della marca...

 

qualcuno sa se questo serbatoio è omologabile ?

 

in alternativa altri serbatoi di pari capacità o maggiori sicuramente omologabili ?

 

grazie dell'aiuto

Buongiorno,

si è omologabile ed è pure un ottimo serbatoio.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...