Jump to content

montaggio car stereo su chevrolet matiz


darioweb

Post consigliati

  • 5 weeks later...

Salve, siccome anch'io sono intressato soprattutto a come si smonta la mascherina che copre l'alloggiamento dell'autoradio, servirebbero anche a me le istruzioni di cui parlavate. ecco la mia casella email: gremus@libero.it -

Un grazie anticipato ed un augurio a tutti di buon anno.

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 months later...

Buongiorno ,

se mi comunichi un indirizzo e-mail ti allego delle immagini tratte da un Service cd della casa.

Più di questo io non posso , non avendo la Matiz ma la Kalos.

 

Potresti inviarle anche a me perfavore?

Stavo proprio cercando queste info da un po' di giorni...

Grazie!

 

joe.carletto@telvia.it

 

mi aggrego anch'io x favore...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Per favore potrei avere quelle foto inerenti la fase di montaggio dell'autoradio su matiz chevrolet?

Il mio indirizzo è " angemonte@tim.it". Grazie infinite per la collaborazione.

 

Buongiorno ,

se mi comunichi un indirizzo e-mail ti allego delle immagini tratte da un Service cd della casa.

Più di questo io non posso , non avendo la Matiz ma la Kalos.

 

Potresti inviarle anche a me perfavore?

Stavo proprio cercando queste info da un po' di giorni...

Grazie!

 

joe.carletto@telvia.it

 

mi aggrego anch'io x favore...

 

doragianco@hotmail.com

 

Grazie mille :blink:

 

se possibile avere le foto del service per montare l'autoradio nella matiz chevrolet, "angemonte@tim.it" grazie.

Link to comment
Share on other sites

Mi hanno montato sulla mia planet il lettore mp3.... mi hanno pure preso poco: una 20ina d'euro il montaggio in se della sola autoradio; poi ho comprato due altoparlanti per dietro: ci sono i fili ma le "griglie" dove vanno fissati é finta, cioé non é forata!!! insomma, per smontarla, forarla, "moquettarla" e in piu con l'autoradio, totale 174 euro.... non é poco ma nemmeno esagerato, se pensate che ci vogliono un paio d'ore buone x il tutto.

 

Lo smontaggio della mascherina é + facile di quel ke sembra: con due cacciaviti piatti si fa leva contemporaneamente verso l'esterno DALLA PARTE PIU BASSA DELLA MASCHERINA, sotto il cassettino, per capirci; una volta usciti i primi ganci, fate leva con le mani verso sopra fino a staccare tutta la maskerina; sono in totale 9 ganci e viene fuori tutto NON BISOGNA STACCARE LE BOCCHETTE DEL ARIA.,

 

Una volta staccata la maskerina ci sono delle viti per togiere il cassettino e la maskerina copriradio che alla fine vi sará di avanzo.

Per evitare che la radio rimanga affondata, va (e qui viene il "fai da te") sostenuta (avvitata) al cassettino con una staffa; fatto ció si collegano i fili, si riavvita il cassettino alla plancia e si rimonta la mascherina.

 

Diciamo che la parte difficile é quella di riuscire a reggere l'autoradio al cassettino; l'istallatore dove sono andato, ormai pratico perche istalla sempre lui le autoradio alla concessionaria chevrolet a lui vicina, ha della staffe metalliche giá fatte su misura.

 

spero esservi stato d'aiuto....

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Buongiorno ,

se mi comunichi un indirizzo e-mail ti allego delle immagini tratte da un Service cd della casa.

Più di questo io non posso , non avendo la Matiz ma la Kalos.

 

 

Ciao, anch'io come gli altri sono alle prese con il montaggio della radio su questa auto. Se non ti scoccia eccessivamente mi manderesti la illustrazioni del cd di cui parli? Grazie in anticipo della disponibilità

 

biondo78@tim.it

 

Andrea

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
  • 8 months later...
  • 1 year later...

Potresti cortesemente inviare anche a me le istruzioni per lo smontaggio della mascherina che copre l'alloggiamento dell'autoradio? Molte grazie

 

danielet63@libero.it

 

 

Buongiorno ,

se mi comunichi un indirizzo e-mail ti allego delle immagini tratte da un Service cd della casa.

Più di questo io non posso , non avendo la Matiz ma la Kalos.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Ciao scua me li potresti mandare anche a me

thunder939@hotmail.com

grazie

 

Buongiorno ,

se mi comunichi un indirizzo e-mail ti allego delle immagini tratte da un Service cd della casa.

Più di questo io non posso , non avendo la Matiz ma la Kalos.

 

Ciao me li potresi mandadre anche a me

thunder939@hotmail.com

grazie

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...