Alfrymultiplabypower 0 Postato 19 Ottobre 2017 Report Share Postato 19 Ottobre 2017 Salve a tutti,ho acquistato una multipla bipower metano 1.6 103 cv del 2009.la guidò da poco e mi sta facendo esaurire che dal primo pieno di metano mi si e accesa la spia avaria motore e che questo difetto lo fa solo a metano ,se vado a benzina va benissimo. Mi spiego meglio,accendo la macchina in modalità metano e già va ma luccio i giri non sono stabili infatti se comincio ad accelerare sembra che va a tre,ma se parto e faccio una bella sgasata di prima e seconda si spegne poco dopo e cosi comincia ad andare benino ma se continuando vado già di 4 o 5 ma senza stirare la marcia spunta la spia e comincia ad andare a tre perdendo di forza dove anche in pianura va non più di 60 più o meno e ti vien di tirarla.... Scusate se mi sono dilungato qualcuno saprebbe consigliarmi Quote Link to post Share on other sites
Cordy 0 Postato 20 Ottobre 2017 Report Share Postato 20 Ottobre 2017 Somiglia molto ad un problema con l'alta tensione. Candele, cavi candela e bobine quanti anni e km hanno? Quote Link to post Share on other sites
alexturbo 0 Postato 20 Ottobre 2017 Report Share Postato 20 Ottobre 2017 ti consiglio di fare una diagnosi elettronica quanto prima, così sei in grado di capire da cosa dipende l'accensione della spia avaria motore, e solo dopo agisci di conseguenza. Quote Link to post Share on other sites
54rodolfo 0 Postato 2 Febbraio 2019 Report Share Postato 2 Febbraio 2019 ma se la usi a benzina va tutto bene minimo accensione partenza a freddo??? Quote Link to post Share on other sites
dado_1984 0 Postato 4 Febbraio 2019 Report Share Postato 4 Febbraio 2019 si diagnosi puo servire ma sicuro uscirà missfire... candele, cavi/bobine e poi riduttore e iniettori metano Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora