cokiere 0 Postato 12 Ottobre 2017 Report Share Postato 12 Ottobre 2017 salve come da titolo ho una punto 8v 1.2, 165.500 km. nessun problema di consumi e di accensione. Candele pulite. Il problema è la ventola: indicatore di temperatura rimane perfettamente sopra alla meta della scaletta. Dopo aver percorso una decina di chilometri inizia a girare la ventola. Dopo qualche minuto la ventola gira più veloce e l'indicatore si sposta sopra alla tacca successiva, rimanendoci per qualche chilometro, poi scende. Il termostato l'ho sostituito 4/5 anni fa perché l'indicatore della temperatura andava su e giù di qualche tacca. Questa mattina abbiamo fatto lo spurgo. Il problema rimane. Da profano chiedo consiglio un po a tutti. Mi dicono che è la guarnizione della testata ma il livello del radiatore non scende e alla mattina si accende molto meglio delle auto dei vicini. Cambio di nuovo il termostato? Può essere il bulbo? Grazie a tutti per qualsiasi intervento. Saluti P.S.: impianto a metano istallato a 43000km Quote Link to post Share on other sites
otttoz 0 Postato 18 Ottobre 2017 Report Share Postato 18 Ottobre 2017 l'installatore che dice? io ho quella con impianto originale della casa, oltre 200.000km, senza aver mai avuto questo problema... Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora