skynet Postato 26 Settembre 2017 Report Share Postato 26 Settembre 2017 Ciao a tutti, ho un impianto GPL LOVATO LOVECO 4EU PLUS II con riduttore nuovo LOVATO RGE170. Il problema e' che nel primo 1/8 di acceleratore c'e' un vuoto e non tiene il minimo. Da 2/8 in poi va benissimo. Cosa puo' essere la causa di questo problema? Tutti i sensori sono collegati e verificati tramite software apposito. Grazie. Vettura: Jeep Cherokee XJ 4.0 1989 (6 cilindri - mono bobina) Impianto: Lovato LOVECO 4EU PLUS II + Riduttore Lovato RGE 170 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
skynet Postato 27 Settembre 2017 Author Report Share Postato 27 Settembre 2017 Ciao a tutti, ho un impianto GPL LOVATO LOVECO 4EU PLUS II con riduttore nuovo LOVATO RGE170. Il problema e' che nel primo 1/8 di acceleratore c'e' un vuoto e non tiene il minimo. Da 2/8 in poi va benissimo. Cosa puo' essere la causa di questo problema? Tutti i sensori sono collegati e verificati tramite software apposito. Grazie. Vettura: Jeep Cherokee XJ 4.0 1989 (6 cilindri - mono bobina) Impianto: Lovato LOVECO 4EU PLUS II + Riduttore Lovato RGE 170 RISOLTO (in parte). Ho messo il vecchio riduttore GPL ed il problema non si presenta. Il nuovo riduttore Lovato RGE170 ha qualche problemino. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cordy Postato 27 Settembre 2017 Report Share Postato 27 Settembre 2017 Ma hai regolato la pressione? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
simon85rm Postato 29 Settembre 2017 Report Share Postato 29 Settembre 2017 Sempre Lovato , dopo 3000km sento iniettori rumorosi, prestazioni pare identiche, prima però erano silenziosi, credevo di aver le valvole lente! Che consigliate? Scusate se chiedo in questo post ma ho pensato forse e' altro difetto lovato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcord Postato 29 Settembre 2017 Report Share Postato 29 Settembre 2017 Cioè ci state dicendo che la Landi invece di Lovatarsi, ha Landizzato la Lovato ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora