skynet Postato 25 Settembre 2017 Report Share Postato 25 Settembre 2017 Ciao a tutti, ho appena effettuato un upgrade della centralina GPL Lovato LOV U2 con una piu' recente sempre lovato modello LOVECO 4EU PLUS II sulla mia Jeep Cherokee XJ 4.0 (6 cilindri) del 1989. Ho collegato tutti i sensori (TEMP, LAMBDA (0-5V), TPS (0-5V), GIRI) ed anche l'emulatore della pitagora per 6 cilindri. Qualcuno ha gia installato questo impianto e magari darmi qualche dritta sul software? L'auto commuta a GPL correttamente, ma ha solo un problema. Non tiene il minimo ed il motore prende giri solo a partire da 1/4 di acceleratore in poi. Il primo 1/4 e' vuota. Dal software tutti i sensori sono OK. Grazie. Modello Auto: Jeep Cherokee XJ 4.0 1989 (6 Cilindri) Impianto: Lovato LOVECO 4EU PLUS II Riduttore: Lovato RGE170 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
skynet Postato 27 Settembre 2017 Author Report Share Postato 27 Settembre 2017 Ciao a tutti, ho appena effettuato un upgrade della centralina GPL Lovato LOV U2 con una piu' recente sempre lovato modello LOVECO 4EU PLUS II sulla mia Jeep Cherokee XJ 4.0 (6 cilindri) del 1989. Ho collegato tutti i sensori (TEMP, LAMBDA (0-5V), TPS (0-5V), GIRI) ed anche l'emulatore della pitagora per 6 cilindri. Qualcuno ha gia installato questo impianto e magari darmi qualche dritta sul software? L'auto commuta a GPL correttamente, ma ha solo un problema. Non tiene il minimo ed il motore prende giri solo a partire da 1/4 di acceleratore in poi. Il primo 1/4 e' vuota. Dal software tutti i sensori sono OK. Grazie. Modello Auto: Jeep Cherokee XJ 4.0 1989 (6 Cilindri) Impianto: Lovato LOVECO 4EU PLUS II Riduttore: Lovato RGE170 RISOLTO (in parte). Ho rimontato il vecchio riduttore GPL e funziona tutto benissimo. Il nuovo riduttore Lovato RGE170 verra' rispedito al mittente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora