Jump to content

Roma, caos viabilità al Portonaccio: solo a giugno 100 mila multe

Post consigliati

Una corsia preferenziale da oltre 18 milioni di euro, che sarebbero ossigeno puro per le casse del Campidoglio. È quanto potrebbe valere via di Portonaccio, o meglio, il tratto di strada che dal 20 aprile è diventato off-limits alle auto perché trasformato in spazio riservata ai mezzi pubblici. Gli occhi elettronici delle telecamere nel mese di giugno (quando ormai erano passate sei settimane dal ripristino della corsia preferenziale) hanno elevato ben 98.868 contravvenzioni.

mi è capitato di andare a stazione tiburtina, per evitare il varco ho proseguito dalla tangenziale est e seguendo la cartellonistica sono arrivato DIETRO alla stazione ma va bene lo stesso!

che poi mi vien da riflettere...se son passati in tanti e non è successa alcuna catastrofe forse il varco va ripensato...

inoltre posso giustificare l'automobilista comune perchè abbiamo una pletora di segnali dubbi e certe (nel senso di certamente) strade scassate che ormai il buon senso e la buona amministrazione non abitano più qui!

• 2 weeks later...

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...