AmazingTunes 0 Postato 7 Settembre 2017 Author Report Share Postato 7 Settembre 2017 Visto che non era affidabile ho fatto le vacanze con l'auto della mia fidanzata, quindi è rimasta ferma per una settimana. Il risultato è che l'auto, incredibilmente ha ridotto il periodo in cui non si accende. Per essere più chiari, prima avevo necessità di fare più tentativi, oggi dopo appena 3 tentativi si mette in moto!!!! Che sta succedendo??? Cmq a dire la verità, un paio di volte, quando i tentativi di accensione erano tanti, sentivo dopo un pò un lieve odore di benzina! Vediamo come va nei prossimi giorni e poi vi aggiorno! Quote Link to post Share on other sites
AmazingTunes 0 Postato 5 Ottobre 2017 Author Report Share Postato 5 Ottobre 2017 Salve a tutti, alla fine il problema era la pompa della benzina che stava tirando le cuoia!!!280 euro di spesa ed ora si accende al primo colpo! Grazie a tutti per essere intervenuti! Quote Link to post Share on other sites
Alessio Civillo 0 Postato 20 Novembre 2020 Report Share Postato 20 Novembre 2020 Mi sono imbattuto in questo topic, anche se vecchio, perchè alla mia C2 1.1 succede più o meno la stessa cosa. Accendo l'auto va in moto ma subito dopo muore e così 2/3 volte... ovviamente poi la batteria va a scaricarsi e capita che alle volte la devo mettere in moto a spinta. Ma anche li, a tentativi, perchè se provo ad accellerare, affoga e muore... finché parte e non ho problemi proprio come Amazing... :/ credete sia la stessa risoluzione ? Tagliandata con candele, olio, filtri, cinghia, etc... Quote Link to post Share on other sites
pao81 100 Postato 21 Novembre 2020 Report Share Postato 21 Novembre 2020 il 20/11/2020 at 16:00, Alessio Civillo ha scritto: Mi sono imbattuto in questo topic, anche se vecchio, perchè alla mia C2 1.1 succede più o meno la stessa cosa. Accendo l'auto va in moto ma subito dopo muore e così 2/3 volte... ovviamente poi la batteria va a scaricarsi e capita che alle volte la devo mettere in moto a spinta. Ma anche li, a tentativi, perchè se provo ad accellerare, affoga e muore... finché parte e non ho problemi proprio come Amazing... :/ credete sia la stessa risoluzione ? Tagliandata con candele, olio, filtri, cinghia, etc... E' a gpl? Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora