Jump to content

iridium si iridium no


serpico

Post consigliati

fra poco dovrò cambiare le candele alla mia auto (mi ricordo che l'ultima volta le pagai 50.000£.) sono delle bosch w7ltcr tra l'altro fuori produzione ma in alternativa sempre bosch ci sono le super4 wr78x, devo essere sincero ho letto su questo forum molto delle candele iridio e dei loro vantaggi qualcuno è anche discordante in merito ma sinceramente visto che con le originali non ho problemi me le consigliate oppure no?

P.s. il mio installatore dice di mettere le super 4 wr78x.

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 30
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

fra poco dovrò cambiare le candele alla mia auto (mi ricordo che l'ultima volta le pagai 50.000£.) sono delle bosch w7ltcr tra l'altro fuori produzione ma in alternativa sempre bosch ci sono le super4 wr78x, devo essere sincero ho letto su questo forum molto delle candele iridio e dei loro vantaggi qualcuno è anche discordante in merito ma sinceramente visto che con le originali non ho problemi me le consigliate oppure no?

P.s. il mio installatore dice di mettere le super 4 wr78x.

 

Boh... 4 candele iridio ti costano 40$ + 15$ di spedzione... ovvero circa 45 €. secondo me il costo non e' molto piu' alto rispetto a 4 candele normali, a meno che non prendi dei ferracci da carrefour.

 

cia'

Max

Link to comment
Share on other sites

fra poco dovrò cambiare le candele alla mia auto (mi ricordo che l'ultima volta le pagai 50.000£.)

 

come ha già scritto Rocciamax le Denso Iridio prese in USA le paghi uguale per cui io proverei. E' anche vero che se non hai alcun problema con le attuali può anche valere la pena rimanere con quelle. Io delle Denso Iridio ne sono molto soddisfatto.

Link to comment
Share on other sites

fra poco dovrò cambiare le candele alla mia auto (mi ricordo che l'ultima volta le pagai 50.000£.)

 

come ha già scritto Rocciamax le Denso Iridio prese in USA le paghi una cifra di non molto superiore per cui io proverei. E' anche vero che se non hai alcun problema con le attuali può anche valere la pena rimanere con quelle. Io delle Denso Iridio ne sono molto soddisfatto.

Link to comment
Share on other sites

come ha già scritto Rocciamax le Denso Iridio prese in USA le paghi una cifra di non molto superiore per cui io proverei. E' anche vero che se non hai alcun problema con le attuali può anche valere la pena rimanere con quelle. Io delle Denso Iridio ne sono molto soddisfatto.

 

Quoto in pieno, ho ottime sensazioni, è prontissima ai bassi regimi, e le temperature di esercizio si sono abbassate un pò, (esattamente quanto non sò, la ranocchia non ha indicate le temperature sulla scala, comunque un filo sotto la metà e appena sopra in colonna..... e non perdono un colpo.

Ciaooo

Link to comment
Share on other sites

fra poco dovrò cambiare le candele alla mia auto (mi ricordo che l'ultima volta le pagai 50.000£.) sono delle bosch w7ltcr tra l'altro fuori produzione ma in alternativa sempre bosch ci sono le super4 wr78x, devo essere sincero ho letto su questo forum molto delle candele iridio e dei loro vantaggi qualcuno è anche discordante in merito ma sinceramente visto che con le originali non ho problemi me le consigliate oppure no?

P.s. il mio installatore dice di mettere le super 4 wr78x.

 

Se proprio woi prendere le super4 allora prendi le WR56, che sono piu' fredde e adatte.

 

Pero' sappi che sono anni luce dalle iridio.

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

fra poco dovrò cambiare le candele alla mia auto (mi ricordo che l'ultima volta le pagai 50.000£.) sono delle bosch w7ltcr tra l'altro fuori produzione ma in alternativa sempre bosch ci sono le super4 wr78x, devo essere sincero ho letto su questo forum molto delle candele iridio e dei loro vantaggi qualcuno è anche discordante in merito ma sinceramente visto che con le originali non ho problemi me le consigliate oppure no?

P.s. il mio installatore dice di mettere le super 4 wr78x.

 

 

iridium e basta !!!!!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

come mai è così differente il prezzo delle ngk? cosa hanno le nippo denso in più, dove sono reperibili eventualmente le champion iridio.

 

per favore non chiamarle nippo denso, si chiamano denso e basta. non c'e' tutta sta differenza di prezzo tra le 2, le differenze costruttive sono tali da fare delle denso il prodotto top, e' questione del diametro dell'elettrodo centrale e di forma di quello di massa.

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Le Champion non esistono........................

 

Champion produce candele all'iridio per l'aviazione dagli anni 60

costano uno sproposito, più di 100$ l'una.

 

Se non ricordo male ho letto che non produce per l'automotive aftermarket, ma la tecnologia c'è già per cui sono solo scelte aziendali.

 

http://www.motorage.com/motorage/product/p...l.jsp?id=173851

Link to comment
Share on other sites

per favore non chiamarle nippo denso, si chiamano denso e basta. non c'e' tutta sta differenza di prezzo tra le 2, le differenze costruttive sono tali da fare delle denso il prodotto top, e' questione del diametro dell'elettrodo centrale e di forma di quello di massa.

 

ciao

 

Be' 5-6€ le NGK contro 10€ Denso :blink:

X Massimo: non esistono per auto, infatti :blink:

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...