Jump to content

Banda bassotti sulla A1


ALFONE

Post consigliati

Venerdì scorso non ho avuto tempo di rifornire e mi trovavo a corto di gpl: fatto 15 euro a 0.669 a S. Zenone, poi il giorno dopo pieno a 0.569 dal solito vicino casa al mare...

 

Purtroppo è così: in autostrada (ma anche fuori, nelle zone in cui c'è poca concorrenza) ti pelano come una banana <_<

 

(Un amico ha dovuto rifornire a 0.739 in zona Veneta, per dire)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

è vero,in autostrada è tutto più caro...esco dove vedo o so che ci sono centri commerciali in prossimità e faccio il pieno di gas,benza, pranzo, cena e caffè spendendo il giusto!

 

in francia poi il gpl è caro e scomodo (gli ho dovuto lasciare la carta di credito in cassa e fare due volte la coda), ma semmai in francia ci passo e non faccio più il turista.

in spagna è conveniente ma bisogna vedere sul web dove c'è.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

LADRI :angry:

 

Ieri da Trento a Mantova, A22, due distributori gpl due brand differenti, costo 0,89.

Sono uscito a Mantova, trovato impianto vicino al costo di 0,55.

Fatti 30 lt e speso 16,50 euro.

 

L'avessi fatti in autostrada avrei speso 26,70 euro :( 

 


Sulla A15, a Fornovo, dato uno sguardo al prezzo ed era 0,71...un rincaro già più "normale" ma cmq inaccettabile lo stesso.

 

 

 

 

P.S. Esiste qualche applicazione che si interfaccia con il TT o con google maps che ricerca i distributori gpl in zona?

UNDICI euro di più....pazzesco  :angry:

Link to comment
Share on other sites

Prezzibenzina veramente, se vuoi navigare fino al distributore scelto, ti chiede quale navigatore vuoi usare di quelli installati sul device: io per esempio scelgo tra waze, here e gmap.

 

@firefox90: prova anche l'app di ecomotori

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...