Jump to content

Resoconot dopo 1500km


lynx_deb

Post consigliati

bene.. oggi ho spaccato i 1500km con questo impianto!

allora.. non sono molto contento.. i consumi non mi paiono tanto buoni.. e vabbè faccio solo traffico sui 10km/l, facendo autostrada 130-140 12km/l.. penso siano nella norma per questa macchina assatanata di benzina :)

 

non mi convince la risposta del motore.. ho montato le Iridio questa settimana.. ed ahimè non ho riscontrato nessun beneficio evidente :D

 

oggi ho rifatto la taratura e tolto quei correttori nella carburazione.. ma la macchina resta sempre un polmoncino.. il fatto è.. che anche commutando a benzina non ha + la spinta di una volta!

 

adesso.. dopo quella fatidica spia che mi si era accesa non vorrei che la centralina si sia abbituata ad una carburazione un pò "fiacca" e di conseguenza quella GPL si becca informazioni scazzate durante la taratura..

 

voi che pensate?

 

grazie :unsure:

Link to comment
Share on other sites

bene.. oggi ho spaccato i 1500km con questo impianto!

allora.. non sono molto contento.. i consumi non mi paiono tanto buoni.. e vabbè faccio solo traffico sui 10km/l, facendo autostrada 130-140 12km/l.. penso siano nella norma per questa macchina assatanata di benzina :lol:

 

non mi convince la risposta del motore.. ho montato le Iridio questa settimana.. ed ahimè non ho riscontrato nessun beneficio evidente :(

 

oggi ho rifatto la taratura e tolto quei correttori nella carburazione.. ma la macchina resta sempre un polmoncino.. il fatto è.. che anche commutando a benzina non ha + la spinta di una volta!

 

adesso.. dopo quella fatidica spia che mi si era accesa non vorrei che la centralina si sia abbituata ad una carburazione un pò "fiacca" e di conseguenza quella GPL si becca informazioni scazzate durante la taratura..

 

voi che pensate?

 

grazie :)

 

Pensiamo che sei di coccio! :P e quando aspetti a montarti il variatore di anticipo?!!

 

ciao :D

 

P.S.

 

W la FOFI !

 

:D :D

Link to comment
Share on other sites

ciao ma scusa, perchè lui ha bisogno del variatore d'anticipo e io ad esempio no??

La mia ha la stessa ripresa e acceleraz di prima, e se poi sono meno sicuramente non me ne accorgo. Da cosa può dipendere? Sono fortunato o semplicemente a me è stata fatta qualche cosa in più?? Oppure una accuratezza maggiore?

Perchè a me questa del variatore mi ispira un po ma non vorrei peggiorare le cose visto che la mia car già va da dio! Non meglio di prima ma sicuram non peggio!!!

Ciao!!

PS ma quando metti le iridio lo senti o no? Lui dice di no sulla sua fiesta!?!?! :) :lol:

Link to comment
Share on other sites

ciao ma scusa, perchè lui ha bisogno del variatore d'anticipo e io ad esempio no??

La mia ha la stessa ripresa e acceleraz di prima, e se poi sono meno sicuramente non me ne accorgo. Da cosa può dipendere? Sono fortunato o semplicemente a me è stata fatta qualche cosa in più?? Oppure una accuratezza maggiore?

Perchè a me questa del variatore mi ispira un po ma non vorrei peggiorare le cose visto che la mia car già va da dio! Non meglio di prima ma sicuram non peggio!!!

Ciao!!

PS ma quando metti le iridio lo senti o no? Lui dice di no sulla sua fiesta!?!?! :) :lol:

 

MAVALA' MISCREDENTI! :( :D !

 

Se l'auto fosse euro0, col variaore potresti ricuperare/guadagnare anche 15cv, l'unico problema e' l'elettronica dell'auto originale.

Link to comment
Share on other sites

mystr.. io ho l'impressione che la centralina benzina, abbia adottato delle strategie sfasate.. xkè non ho + il tiro di una volta nemmeno con la benzina :D

 

da quando si è accesa la fottuta spia e s'è messa a fare la correzione della carburazione mi sà che se l'è memorizzata..

 

dovrei forse staccare la batteria, fare un pò di KM a benza e rifare l'autotaratura della centralina GPL?

 

grazie :)

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...