aedesy 0 Postato 13 Giugno 2017 Report Share Postato 13 Giugno 2017 Salve a tutti. Ho una Punto Young 1.2 8V alla quale mi accingo a sostituire le candele. Quelle consigliate dalla casa sono le NGK ZKR7A-10 o le CHAMPION RA8MCX4. Premesso che sono un esperto e non conosco la qualità NGK/CHAMPION, vorrei chiedervi un consiglio su quale marca/modello installare. In giro ho letto che le DENSO Iridium sono molto valide Grazie. Quote Link to post Share on other sites
dado_1984 0 Postato 14 Giugno 2017 Report Share Postato 14 Giugno 2017 ciao, sinceramente per un motore cosi semplice e visto il costo ridicolo delle originali NGK rimetterei quelle. appena fatto su punto evo 1.2 8v Quote Link to post Share on other sites
alexturbo 0 Postato 14 Giugno 2017 Report Share Postato 14 Giugno 2017 Metti le candele originali. Quote Link to post Share on other sites
bdrt 0 Postato 14 Giugno 2017 Report Share Postato 14 Giugno 2017 quoto . originali è meglio . Anche sulla mia che è un V8 ho messo le sue originali Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora