Jump to content

Qashqai usato: terrorismo, motori fusi e class action


Webmasto

Post consigliati

Buongiorno a tutti,

ho identificato finalmente un Qashqai usato come lo volevo (N-tec marzo 2010 sotto 80.000 km, benzina, 4wd e qualche altro accessorio come il tetto panoramico) al prezzo giusto, anche se da un privato e un pò lontano (400 km da dove sono io).

 

Essendo novello del mondo Nissan e crossover tout court, ho iniziato a studiare le risorse in rete: la prima delusione è stata scoprire che, intorno ai frequenti e gravi problemi che presenterebbe il Qashqai, è nata addirittura una community di ex-clienti che ne sconsigliano esplicitamente l'acquisto:


 

Oltre a questa, sono molte le risorse online che parlano di gravi problemi come la rottura (multipla) del motore, bronzine, sedi valvole, class action, etc:

 








 

Non credo di aver mai sentito tanti problemi su un'auto moderna, posso avere la vostra opinione rispetto a tutte queste segnalazioni?

 

Grazie a tutti

Link to comment
Share on other sites

Parlano dei diesel di origine Renault e della versione gpl della casa (con motore non compatibile, bravi!), quindi se cerchi il benzina e la lasci a benzina, non dovrebbe avere quel problema (magari ne avrà altri)

Comunque se hai dubbi circa l'affidabilità, cerca altra marca e modello, visto che devi ancora comprarlo, per fortuna la scelta di marche e modelli non manca

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...