Dani1998 0 Postato 18 Maggio 2017 Report Share Postato 18 Maggio 2017 Salve a tutti, da un giorno mi è comparsa una spia fissa nella mia Renault Megane. Leggendo nel libretto, dice che è il sensore dell'antinquinamento (simbolo motore). Il meccanico ha detto che la causa è un "filo" che si trova sopra la testata, però non mi ha detto come si chiama il pezzo e mi ha chiesto 100 euro senza manodopera. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Chi mi sa dire qualcosa in più? La macchina deve rimanere ferma per non aggravare il danno? Quote Link to post Share on other sites
Derapage 0 Postato 20 Maggio 2017 Report Share Postato 20 Maggio 2017 Senza conoscere il codice errore non si può capire a cosa sia dovuto., il filo può essere sensore temperatura, sensore depressione e tanto altro. Quote Link to post Share on other sites
gennaro74 0 Postato 21 Maggio 2017 Report Share Postato 21 Maggio 2017 ma tua auto é alimentata a Gpl? Salve a tutti, da un giorno mi è comparsa una spia fissa nella mia Renault Megane. Leggendo nel libretto, dice che è il sensore dell'antinquinamento (simbolo motore). Il meccanico ha detto che la causa è un "filo" che si trova sopra la testata, però non mi ha detto come si chiama il pezzo e mi ha chiesto 100 euro senza manodopera. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Chi mi sa dire qualcosa in più? La macchina deve rimanere ferma per non aggravare il danno? Quote Link to post Share on other sites
Dani1998 0 Postato 26 Maggio 2017 Author Report Share Postato 26 Maggio 2017 NO BENZINA Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora