Jump to content

Impianto zavoli bora: il commutatore bippa tre volte


ciccio1987

Post consigliati

Salve ragazzi,

Come da titolo la mia punto con impianto zavoli bora emette tre bip appena accendo il quadro della macchina. Una volta in moto commuta regolarmente a gas e non noto anomalie. Cosa può essere? Ho come l impressione che ci sia qualche errore in centralina.

Link to comment
Share on other sites

Rettifico, i bip sono 4 e non lampeggia nessun led, ossia il led rosso che diviene verde al passaggio a gas non lampeggia, dunque come se fosse tutto nella normalità.

Il Tartarini che avevo sulla Punto Classic emetteva alcuni bip all'accensione,  o forse allo spegnimento (non ricordo esattamente, ho rottamato l'auto nel 2013), per segnalare che era ora di un tagliando.

Magari e' lo stesso sullo zavoli?

Link to comment
Share on other sites

 

Rettifico, i bip sono 4 e non lampeggia nessun led, ossia il led rosso che diviene verde al passaggio a gas non lampeggia, dunque come se fosse tutto nella normalità.

Il Tartarini che avevo sulla Punto Classic emetteva alcuni bip all'accensione,  o forse allo spegnimento (non ricordo esattamente, ho rottamato l'auto nel 2013), per segnalare che era ora di un tagliando.

Magari e' lo stesso sullo zavoli?

 

 

si, può essere, anche con lo Zavoli si può abilitare "l'allarme" tagliando scaduto, se non ricordo male

Link to comment
Share on other sites

News: ho chiamato l installatore ed ha confermato che quello è l allarme della manutenzione che mi attivo' al controllo dei 1000 km. Per esigenze lavorative l auto è nei balcani e la manutenzione la eseguo io, quindi dovrò portarmi fisso il beep all'avviamento.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...