Jump to content

Maurox

Post consigliati

Salve a tutti.

Avrei bisogno del vostro aiuto perché abbiamo ereditato un'opel corsa e non troviamo più il codice per sbloccare l'autoradio (forse non lo abbiamo mai avuto considerando che la radio non veniva usata da molto tempo).

I dati dell'autoradio sono questi:
 

Philips 330886636

No.: 09 119 952

TYPE: CAR2004 (E)

UU1

WA080310

 

Numero inciso sulla radio: GM020431346691

 

 

Spero possiate aiutarmi perché in concessionaria non hanno più questi codici e mi hanno chiesto 38 euro per sistemare la cosa. Mi converrebbe comprare un'autoradio nuova con quella cifra, ma trovare il modello compatibile con i comandi al volante è molto difficile. 
Grazie a tutti in anticipo.

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti.

Avrei bisogno del vostro aiuto perché abbiamo ereditato un'opel corsa e non troviamo più il codice per sbloccare l'autoradio (forse non lo abbiamo mai avuto considerando che la radio non veniva usata da molto tempo).

I dati dell'autoradio sono questi:

 

Philips 330886636

No.: 09 119 952

TYPE: CAR2004 (E)

UU1

WA080310

 

Numero inciso sulla radio: GM020431346691

 

 

Spero possiate aiutarmi perché in concessionaria non hanno più questi codici e mi hanno chiesto 38 euro per sistemare la cosa. Mi converrebbe comprare un'autoradio nuova con quella cifra, ma trovare il modello compatibile con i comandi al volante è molto difficile. 

Grazie a tutti in anticipo.

Seriale non presente nel database

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Salve a tutti,dovrei essere nel topic giusto. Un mio amico ha comperato qualche mese fa un opel corsa C, a distanza di qualche mese la radio richiede il codice qualcuno saprebbe aiutarmi, i codici presenti sulla radio sono questi:

 

VDO 330886636

No: 93173568

Type : CDR 2005(E)

UY8

WA020230

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...