Jump to content

nuova classe E All-Terrain:che ne pensate?


EdoPrince

Post consigliati

ieri sera ho parlato con un mio amico della nuova classe E all-terrain che trovo semplicemente meravigliosa sia negli esterni che negli interni,personalmente questa ibridazione tra suv e sw mi piace molto.

voi che ne pensate?

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 30
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

anche secondo me rispetto alla A6 all-road esteticamente è più bella (sono andato in concessionario a vederla ed è davvero rifinita benissimo) e anche a livello tecnologico non scherza(cambio 9g-tronic e sospensioni air body control),a mio parere modello assolutamente azzeccato!!

Link to comment
Share on other sites

Condivido che è arrivata 10 anni dopo l'AUDI. Alla fine è una SW rialzata per una guida su terreni sconnessi, fuoristrada è altra cosa. Dire che è bella non direi proprio, forse che assomigli ad un carro funebre da montagna è la sua definizione più appropriata.

Link to comment
Share on other sites

è lunga come la versione normale.

Sono andato a vederla in concessionario e, secondo me, la lunghezza è per garantire grande comfort ai passeggeri(grande bagagliaio e lo spazio della seconda fila è davvero abbondante).

a mio parere, se tutte le case si sono lanciate in quella direzione è perché evidentemente è un modello che piace e che vende.

Link to comment
Share on other sites

Più che altro han visto che i suv vendono molto e le grandi berline ormai molto poco ... per cui han pensato bene di suvvizzarle ... che poi non gli costa quasi niente ...

Ma infatti come intuizione di mercato secondo me ne sa parecchio, che poi entra a gamba tesa con un prezzo comunque interessante per un tipo di auto premium

Link to comment
Share on other sites

secondo me no, hanno semplicemente unito la tecnologia e il look in stile suv con l'abitabilità confortevole e spaziosa della station wagon.

personalmente mi piace questo concetto.

 

 

Ma la "tecnologia in stile suv" cosa sarebbe ?  :P

 

 

Inoltre l'avrebbero unita all'abitabilità confortevole e spaziosa della station ... che nella migliore delle ipotesi è la stessa del suv, ma al netto della maggiore scomodità di un'auto bassa ...

 

... auto bassa che in montagna si incarta nei cambi di pendenza per via degli angoli (di attacco, di uscita e di dosso) molto ridotti e che spancia gioiosamente nella neve non battuta perdendo trazione ...

 

 

 

Il tutto detto senza polemica da uno che ha un serie 5  :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...