Jump to content

PNEUMATICI


lurar

Post consigliati

Adesso con aprile tolgo le gomme invernali e metterò le estive. Cosa consigliate ???? Mi interessa la massima tenuta il consumo è in secondo luogo. Precedentemente avevo trovato buone le Continental sport-conctact

Link to comment
Share on other sites

Continental, confermo, in questo momento fa OTTIMI prodotti.

Un gradino sotto per prezzo, c'è Nokian, che non tutti conoscono, ma che oltre ad eccellenti invernali (nasce così), fa anche più che buone gomme estive. Io le avevo sulla Celica ed erano OK! Magari fai prima una ricerca per capire sulla tua misura che cosa producono e che etichetta europea ha quella specifica misura e codice di velocità (cambia....).

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

esistono anche Mercedes sportive ..... e in ogni caso tali pneumatici offrono una garanzia di sicurezza in più anche nell'uso "normale"

Link to comment
Share on other sites

Considerando l'assetto della Clk, secondo me ti converrebbe mettere un pneumatico con la carcassa meno rigida che ne valorizza di più il confort ...

 

Specie se delle due che han fatto, hai la seconda (la w209 del 2002 e non la w208 del 1996) che io ricordo abbastanza "paciosa" ...

Link to comment
Share on other sites

Se la tua macchina ha il sensore di pressione ti consiglio Bridgestone re050a runflat.

Per qualcuno forse non avranno un disegno molto accattivante..ma in curva praticamente e' come guidare sui binari  e nello stesso tempo non si spappolano se viaggi anche in autostrada ad andature medio-alte (tipo certe Yoko ecc..).

 

Tra l'altro non costano nemmeno tantissimo (dipende la misura ovviamente)

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...