kuorenero 0 Postato 12 Febbraio 2012 Report Share Postato 12 Febbraio 2012 A Marzo ci dovrebbero essere novità per i JTG-Hp, appena lo monto vi farò saper Quote Link to post Share on other sites
hornet63 0 Postato 13 Febbraio 2012 Report Share Postato 13 Febbraio 2012 AUGURI ! Ne avrai bisogno Quote Link to post Share on other sites
numanese 0 Postato 13 Febbraio 2012 Report Share Postato 13 Febbraio 2012 Ma ancora c'è chi monta gli icom? Credevo che fosse tornata a fare solo le bombole e a commercializzare pompe... Ma se uno ti chiede se le pompe sono affidabili cosa fai, cambi discorso? Se ti chiede quanto dura la garanzia ecc? Non vorrei sembrare polemico, ma o questi icom godono di una fama peggiore di quella che hanno o non capisco. Quote Link to post Share on other sites
kuorenero 0 Postato 4 Maggio 2012 Report Share Postato 4 Maggio 2012 Ritirata ieri la macchina. Ora un bel pieno per vedere i consumi, poi un report con descrizione dell'impianto e sensazioni Quote Link to post Share on other sites
clacal 0 Postato 4 Maggio 2012 Report Share Postato 4 Maggio 2012 dai facci sapere, siamo molto interessati. Quote Link to post Share on other sites
danystraus 0 Postato 4 Maggio 2012 Report Share Postato 4 Maggio 2012 Ritirata ieri la macchina. Ora un bel pieno per vedere i consumi, poi un report con descrizione dell'impianto e sensazioni Icom JTG???? :-( Quote Link to post Share on other sites
kuorenero 0 Postato 5 Maggio 2012 Report Share Postato 5 Maggio 2012 Jtg-Hp su Audi 1.8 TFSI Allora, prime impressioni. NOn so a Cv, ma come Coppia-spinta mi pare spinga poco meno della benzina, non tanto a prendere i giri ma come botta nella schiena. Stamattina al primo rifornimento nisba, il gas non entrava... secondo il benzinaio la valvola difettosa. Ho cambianto compagnia e la cosa è andata a posto, fatto il pieno e controllerò i consumi. La macchina si avvia bene, al limite mezzo giro di motorino in più, poca cosa. Ho provato a passare a benzina e gpl, nessun strattone vuoto o chissachè, impercettibile direi, ho comunque tenuto la macchina a velocità costante in entrambi i cambi. L'attacco per il rabbocco l'anno messo a fianco di quello per la benzina, quindi esternamente nessun tipo di modifica. Farò anche due foto del sistema. Se i consumi son quelli, è bello ficcar dentro 34 litri a 29€ circa. Quote Link to post Share on other sites
ZioPedro 0 Postato 14 Maggio 2012 Report Share Postato 14 Maggio 2012 In icom hanno avuto problemi con alcune molle di chiusura valvola tropo dure, così come con il sensore "temico" di livello che se investito dal getto di gas liquido freddo, faceva chiudere la valvola come se il serbatoio fosse arrivato a pieno. Visto che non entrava direi "molla". Si risolveva proprio rifornendosi da chi avesse una pressione di rete maggiore...... dicevano però di aver risolto la questione "molla". Quote Link to post Share on other sites
kuorenero 0 Postato 14 Maggio 2012 Report Share Postato 14 Maggio 2012 In icom hanno avuto problemi con alcune molle di chiusura valvola tropo dure, così come con il sensore "temico" di livello che se investito dal getto di gas liquido freddo, faceva chiudere la valvola come se il serbatoio fosse arrivato a pieno. Visto che non entrava direi "molla". Si risolveva proprio rifornendosi da chi avesse una pressione di rete maggiore...... dicevano però di aver risolto la questione "molla". Per ora solo un distributore non è riuscito, glia latri tutto ok Quote Link to post Share on other sites
madj65 0 Postato 24 Agosto 2012 Report Share Postato 24 Agosto 2012 Cambiata una pompa dopo 45.000 km ormai ne ho fatti quasi altri 30.000 e nessun problema da segnalare.... va come un orologio. Quote Link to post Share on other sites
ZioPedro 0 Postato 29 Agosto 2012 Report Share Postato 29 Agosto 2012 Scusa .... su che auto ? Stai parlando di un JTG o di un JTG hp ?? La discussione è ora sul nuovo JTG hp e su questo sono interessanti gli aggiornamenti.......... Quote Link to post Share on other sites
Marinocov 0 Postato 30 Ottobre 2012 Report Share Postato 30 Ottobre 2012 Scusa .... su che auto ? Stai parlando di un JTG o di un JTG hp ?? La discussione è ora sul nuovo JTG hp e su questo sono interessanti gli aggiornamenti.......... Salve a tutti sono nuovo del forum.ho appena gasato la mia Mazda 6 mps con un icom jtg hp e nn immaginate quanto me ne pento Quote Link to post Share on other sites
Pinkus 0 Postato 30 Ottobre 2012 Report Share Postato 30 Ottobre 2012 Scusa .... su che auto ? Stai parlando di un JTG o di un JTG hp ?? La discussione è ora sul nuovo JTG hp e su questo sono interessanti gli aggiornamenti.......... Salve a tutti sono nuovo del forum.ho appena gasato la mia Mazda 6 mps con un icom jtg hp e nn immaginate quanto me ne pento Beh, finalmente qualche opinione di prima mano. Puoi dirci qualcosa di più? Quote Link to post Share on other sites
greg63 0 Postato 19 Marzo 2013 Report Share Postato 19 Marzo 2013 Buongiorno, sono un nuovo utente ho letto tutti i post ma non sono riuscito a trovare una spiegazione per il mio problema. Ho un bmw 320 ci 2200cc con 125 kw e impianto icom jtg installato nel 2005, premetto che non ho nessun problema sia a gas che a benzina l'unica cosa che mi succede è che a gas con il pieno funziona tutto alla perfezione ma quando arrivo a metà bombola la macchina mi passa a benzina come se fosse finito il gas, ho provato ad insistere con il gas e a volte funziona fino al suo esaurimento ma più delle volte mi continua a passare a benzina. Ho sentito vari installatori ma nessuno sa come muoversi e tutti vogliono andare per tentativi ma sinceramente non vorrei andare a spendere una valanga di soldi quando magari è una stupidata e ripeto l'auto va benissimo anche a gas però col pieno. Ringrazio già da ora tutti quelli che mi risponderanno Cordialmente Greg. Quote Link to post Share on other sites
ZioPedro 0 Postato 19 Marzo 2013 Report Share Postato 19 Marzo 2013 non sono un addetto ai lavori, ma sembrerebbe un pb di sensori o cmq elettrico. Ma l'impianto è OT....... se non è JTG-hp.... Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora