sorge60 0 Postato 3 Marzo 2017 Report Share Postato 3 Marzo 2017 Salve a tutti. Ho comprato da poco due macchine usate: una grande punto e una panda entrambe natural power. In entrambe mi si è verificata la stessa cosa : ogni tanto I km iniziano a lampeggiare e dopo un pò (ore o giorni) smette da solo. Dalle impostazioni del menù non sono riuscita a fare niente. Consigli? Quote Link to post Share on other sites
pao81 100 Postato 3 Marzo 2017 Report Share Postato 3 Marzo 2017 Potrebbe essere il richiamo per il tagliando. Non c'è scritto niente in proposito sul manuale di istruzioni? Quote Link to post Share on other sites
sorge60 0 Postato 3 Marzo 2017 Author Report Share Postato 3 Marzo 2017 Purtroppo no. Comunque lo escluderei perché in quel caso mi si accende la spia della chiave inglese..già mi è successo (spia chiave) quindi posso confermarlo..deve essere qualcos'altro Quote Link to post Share on other sites
alfo 0 Postato 4 Marzo 2017 Report Share Postato 4 Marzo 2017 errore su linea can bus della lettura dei km? Qualche centralina propone un chilometraggio diverso rispetto a un'altra e al contachilometri...ergo, contachilometri scalato. E' solo un'ipotesi. Quote Link to post Share on other sites
sorge60 0 Postato 4 Marzo 2017 Author Report Share Postato 4 Marzo 2017 Lo escluderei perché ho avuto I tagliandi delle macchine Quote Link to post Share on other sites
alfo 0 Postato 4 Marzo 2017 Report Share Postato 4 Marzo 2017 Falsificano pure i libretti tagliandi. Ti togli il dubbio con una verifica dati memorizzati a cura di un elettrauto o officina. Quote Link to post Share on other sites
Bravo gpl 0 Postato 5 Marzo 2017 Report Share Postato 5 Marzo 2017 A me è successo su bravo con blu & me .Niente chiave inglese , mai vista manco con il service. Resettato staccando la batteria ma si ripresentava, allarmi di can-bus mi pare sul body. Poi mi ricordai che avevo da poco caricato quasi 1gb di nuova musica sulla chiavetta USB. Staccai la chiavetta e la batterie , reset, e non lampeggiava più . Inserita la chiavetta , una botta nelle casse e conta km che lampeggiava. Ho pulito i file sulla chiavetta con un sw. che toglieva tag...... Risolto il problema del lampeggio . Magari non è il tuo caso...... Quote Link to post Share on other sites
alfo 0 Postato 5 Marzo 2017 Report Share Postato 5 Marzo 2017 Ipotesi ancora più banale: non è che si tratta dell'avviso/allarme legato alla probabile presenza di ghiaccio sull'asfalto con temperatura inferiore ai 4°C? Quote Link to post Share on other sites
sorge60 0 Postato 5 Marzo 2017 Author Report Share Postato 5 Marzo 2017 Nella punto ho il blu & me e potrebbe essere ma la panda non lo ha. Per la temperatura non penso perché dove vivo a stento si arriva a 1-2° Quote Link to post Share on other sites
sgherro 0 Postato 17 Marzo 2017 Report Share Postato 17 Marzo 2017 errore su linea can bus della lettura dei km?Quoto questo! A me sulla Ypsilon lo fa quando dimentico piantato Vag-com nel Obd2 allora devo spegnere staccare e riavviare... Io credo che quando l'interfaccia si "mangi" il segnale Can-busti da questo errore Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora